Fonte : oasport di 21 mag 2024

Video Giro d'Italia 2024, 15ª tappa: Pogacar trionfaGli highlights

VIDEO Giro d’Italia 2024 l’arrivo della sedicesima tappa | quinta vittoria per Tadej Pogacar

VIDEO Giro d’Italia 2024, l’arrivo della sedicesima tappa: quinta vittoria per Tadej Pogacar (Di martedì 21 maggio 2024) Uno, due, tre, quattro e cinque. L’esultanza di Tadej Pogacar sotto il traguardo del Monte Pana è chiara: al termine della sedicesima tappa il fenomeno sloveno ha già chiuso il pokerissimo, cinque successi in questo Giro d’Italia 2024, e non è finita qui Davvero dominante il corridore della UAE Emirates che in Maglia Rosa lascia le briciole agli avversari. Sullo strappo conclusivo ha deciso di lanciarsi all’attacco negli ultimi 1500 metri, è andato a riprendere l’ultimo dei coraggiosi, Giulio Pellizzari, e si è lanciato verso il traguardo in solitaria, facendo apparire tutto molto semplice anche nella giornata odierna, nonostante le polemiche, nonostante il freddo e la pioggia. Andiamo a rivivere l’ultimo chilometro e l’esultanza di Pogacar dopo la vittoria con il VIDEO della Corsa Rosa.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Si infuoca la battaglia per la Maglia Bianca, con Antonio Tiberi (Bahrain – Victorious) che oggi ha guadagnato qualche secondo su Thymen Arensman (INEOS Grenadiers). L’olandese però all’arrivo si dice tutto sommato soddisfatto per aver limitato i danni in una salita finale non propriamente adatta alle sue caratteristiche. Giornata caotica al Giro d’Italia, con il maltempo e la neve che si è abbattuta sulla Corsa Rosa costringendo gli organizzatori a mutilare la tappa e cancellare i primi ottanta chilometri.
    oasport

  • Tadej Pogacar vince anche quando non vorrebbe. Dopo la spaventosa impresa con cui domenica ha riscritto le leggi della fisica, mette a segno un altro successo in Maglia Rosa che invece riscrive le regole del ciclismo. La sua danza tra i monti di Livigno, i 920 watt sprigionati nello scatto, i 13 minuti e spicci con cui ha polverizzato gli ultimi 6 chilometri del Foscagno, dovevano essere lo show definitivo della Maglia Rosa.
    ilfattoquotidiano

  • (Adnkronos) – Tadej Pogacar continua a dominare il Giro d’Italia conquistando il suo quinto successo di tappa. Lo sloveno della Uae team Emirates si impone oggi 21 maggio 2024 nella 16esima frazione della corsa rosa, accorciata per il maltempo a 118 km con partenza da Lasa e arrivo a Santa Cristina di Val Gardena con 15? di vantaggio su Giulio Pellizzari (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) e sul colombiano Daniel Martinez (Bora-Hansgrohe) e allunga ulteriormente in classifica generale dove ha oltre 7 minuti di vantaggio sul più immediato inseguitore.
    seriea24

  • Giro d'Italia, superman Pogacar vince in solitaria anche la tappa di Santa Cristina - Superman Pogacar vince anche la tappa (mutilata) di Santa Cristina , settimo e ultimo arrivo in quota del Giro d'Italia . Un trionfo salutato da un pubblico in delirio. Secondo tra gli applausi Pellizzari, il più giovane corridore del Giro. Applausi anche per Scaroni e Tiberi. Per lo sloveno si tratta ...

  • Pogacar vince anche la 16tappa e fa cinquina al Giro - SANTA CRISTINA VAL GARDENA - Una vittoria di forza, la quinta al Giro d'Italia 2024. Tadej Pogacar vince anche la sedicesima tappa, la Livigno - Santa Cristina Val Gardena (118 chilometri), attaccando a 1,5 chilometri dal traguardo. Secondo Giulio Pelizzari (VF ...

Video di Tendenza
Video VIDEO Giro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.