Fonte : ilcorrieredellacitta di 21 mag 2024

Ruba i soldi dal distributore automatico di una scuola, denunciato

Ruba da un distributore automatico di una scuola | arrestato 34enne a Priverno

Ruba da un distributore automatico di una scuola: arrestato 34enne a Priverno (Di martedì 21 maggio 2024) L’uomo si è insinuato dentro una scuola, puntando alla macchinetta. – Ilcorrieredellacitta.com  Prosegue la scia di furti nelle scuole e negli istituti scolastici a Roma così come negli altri capoluoghi della regione. Questa volta è il turno di Priverno, in provincia di Latina, dove nelle ultime ore un uomo si è insinuato all’interno di un istituto scolastico per forzare il distributore automatico, generalmente utilizzato da insegnanti e studenti. Scassina una scuola per Rubare dalla macchinetta: fermato un 34enne Lunedì 20 maggio i carabinieri della stazione locale di Priverno, coadiuvati dai colleghi della stazione di Sonnino, sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione che in una scuola del capoluogo pontino c’era stato un furto poche ore addietro.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • negli istituti scolastici del quartiere di Centocelle a Roma è emergenza: ogni lunedì almeno una scuola su dieci si ritrova vittima di furti e danneggiamenti vari. Per tutelare le aule, questo weekend i Genitori hanno deciso di accamparsi nelle scuole. L'articolo Genitori dormono a scuola per “fare la guardia” alle aule: troppi furti e danneggiamenti negli istituti del quartiere sembra essere il primo su Orizzonte scuola Notizie.
    orizzontescuola

  • La Provincia Autonoma di Trento ha rideterminato il monte ore minimo di Alternanza scuola-lavoro. Adesso questo sarà fissato in 250 ore negli istituti tecnici e professionali e in 150 ore nei licei. L'articolo Alternanza scuola lavoro, 250 ore negli istituti tecnici e professionali e in 150 ore nei licei. La Provincia di Trento cambia il monte orario sembra essere il primo su Orizzonte scuola Notizie.
    orizzontescuola

  • negli USA, nello Stato dell'Indiana, un Alunno di 10 anni si è tolto la vita. La causa sarebbe il bullismo subito a scuola che, nonostante le segnalazioni dei genitori, non si è mai fermato. L'articolo Alunno di 10 anni si toglie la vita: era perseguitato dai bulli a scuola. Succede negli USA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
    orizzontescuola

Video di Tendenza
Video Ruba distributore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.