Fonte : quotidiano di 21 mag 2024

Seduta del Consiglio regionale del 21 maggio

Ok del consiglio della Liguria a mutuo secondo lotto diga Genova

Ok del consiglio della Liguria a mutuo secondo lotto diga Genova (Di martedì 21 maggio 2024) Il consiglio regionale della Liguria ha approvato a maggioranza l'articolo del disegno di legge omnibus che concede un mutuo da 57 milioni all'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale per finanziare il secondo lotto della nuova diga del porto di Genova. Sono stati 17 i voti a favore (centrodestra) e 12 i contrari (centrosinistra e M5S). L'opposizione lo ha definito il 'progetto Spinelli', l'imprenditore portuale finito agli arresti domiciliari per corruzione assieme al governatore Giovanni Toti. "Un'opera chiave per la Liguria, il Paese e l'Europa", ha detto il presidente ad interim della Regione Alessandro Piana. .
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • «Buffoni, buffoni» è il coro che alcuni cittadini hanno scandito ieri mattina durante il consiglio regionale ligure, il primo dopo l’arresto del governatore Toti, ai domiciliari. Presenti in aula i […] The post Liguria, le urla «Buffoni, buffoni»: proteste in consiglio regionale first appeared on il manifesto.
    ilmanifesto

  • Il leghista Alessandro Piana, finora vicepresidente e assessore all’Agricoltura, è il presidente ad interim della Regione Liguria. Lo ha ufficializzato il presidente del Consiglio regionale, Gianmarco Medusei, nella prima seduta dell’assemblea dopo l’arresto per corruzione del governatore Giovanni Toti, sospeso dalla carica in base alla legge Severino finché resterà ai domiciliari.
    ilfattoquotidiano

  • Verrà esposta domani nell'atrio del Consiglio Regionale della Liguria, in via Fieschi, la Fiat 500 rossa appartenuta al Presidente della Repubblica Sandro Pertini. L'Iniziativa, promossa dal Consiglio Regionale della Liguria e dall'ente Stati Generali del Patrimonio Italiano, è inserita nel programma delle Città Presidenziali e segue le tappe di Modena, dove Pertini si laureò in giurisprudenza, e di Stella dove nacque.
    tg24.sky

    Errore dettagliato IIS 10.0 - 999.0 - AW Special Error

    Errore HTTP 999.0 - AW Special Error

    Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.

    Cause più probabili:

    • Un modulo ha impostato un codice di stato utilizzato raramente.

    Possibili operazioni:

  • Ricercare la causa dell'impostazione di tale codice.
  • Informazioni dettagliate sull'errore:

    Modulo   IIS Web Core
    Notifica   Sconosciuto
    Gestore   ASPClassic
    Codice errore   0x00000000
    URL richiesto   http://www.zazoom.it:80/feed/gnews.aspq=consiglio%20liguria
    Percorso fisico   D:\inetpub\webs\zazoomit\feed\gnews.asp
    Metodo di accesso   Non ancora determinato
    Utente di accesso   Non ancora determinato
    Directory di traccia delle richieste   D:\LogFiles\FailedReqLogFiles

    Altre informazioni:

    Qualsiasi modulo può chiamare SetStatus con lo stato, lo stato secondario o HRESULT. Il modulo errori personalizzato visualizza solo i messaggi di errore sullo stato degli errori conosciuti.
  • Visualizza altre informazioni »

Video di Tendenza
Video del consiglio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.