Fonte : dayitalianews di 21 mag 2024

Fidanzati morti in garage a Secondigliano, suicida il padre del ragazzo

Napoli i fidanzati morti asfissiati | si suicida il padre di Enzo Nocerino

Napoli, i fidanzati morti asfissiati: si suicida il padre di Enzo Nocerino (Di martedì 21 maggio 2024) Non ha retto al dolore. Quello reso ancor più terribile, insopportabile dal destino che ha voluto fosse lui a scoprire la tragedia. Si è suicidato, Alfredo Nocerino, il padre di Enzo, morto asfissiato con la fidanzata Vida due mesi fa a Napoli. Lo ha fatto dove è stato costretto al traumatizzante addio al figlio 24enne ucciso dal monossido di carbonio insieme con la 21enne Vida Shahvalad. E’ stato il noto ristoratore di Secondigliano a trovare i corpi senza vita dei due ragazzi nell’auto posteggiata all’interno del suo garage. La coppia, dopo avere partecipato a una festa, si era addormentata nell’auto ancora accesa. I giovani sono stati sorpresi e uccisi dalle esalazioni del tubo di scarico della vettura. Alfredo Nocerino è stato trovato ieri pomeriggio senza vita in quel garage, morto nella stessa maniera, nella sua auto ancora accesa quando è stato scoperto quel che aveva deciso di fare.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti
  • Non ha retto al dolore. Quello reso ancor più terribile, insopportabile dal destino che ha voluto fosse lui a scoprire la tragedia. Si è suicidato, Alfredo Nocerino, il padre di Enzo, morto asfissiato con la fidanzata Vida due mesi fa a Napoli. Lo ha fatto dove è stato costretto al traumatizzante addio al figlio 24enne ucciso dal monossido di carbonio insieme con la 21enne Vida Shahvalad.
    dayitalianews

  • Fidanzati morti a Secondigliano, il padre di Vincenzo trovato morto in garage. Sarebbe morto nella stessa maniera del figlio Un nuovo dramma scuote la comunità di Secondigliano a pochi mesi dalla morte dei due giovani Fidanzati. Alfredo Nocerino, 54 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione, lo stesso luogo dove il 16 marzo scorso erano stati rinvenuti i corpi esanimi del figlio Vincenzo, 20 anni, e della sua fidanzata iraniana Vida Shahvalad, 22 anni.
    361magazine

  • Lorenzo Berlusconi, nipote di Silvio e figlio di Pier Silvio e Silvia Toffanin, è il nuovo campione di boxe nella categoria «Contatto leggero» in Liguria. A 13 anni ha vinto la medaglia a Manesseno, in Valpolcevera, nella periferia genovese. Ad assistere alla vittoria, come riporta Il SecoloXIX, anche l’ad Mediaset. Il papà è anche lui appassionato di sport di combattimento e ha seguito, in disparte e senza clamore, l’ultima tappa ligure del Kombat Tour, circuito riconosciuto dal Coni.
    open.online

Video di Tendenza
Video Napoli fidanzati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.