Fonte : sportface di 21 mag 2024

Golf, Schauffele vince il PGA Championship dopo un finale palpitanteSi arrende all'ultimo putt DeChambeau

Golf PGA Championship 2024 | montepremi e prize money quanti soldi per il vincitore

Golf, PGA Championship 2024: montepremi e prize money, quanti soldi per il vincitore (Di martedì 21 maggio 2024) Il montepremi del PGA Championship 2024, secondo Major della stagione in programma dal 16 al 19 maggio sul percorso del Valhalla Golf Club di Louisville in Kentucky. Grande attesa per scoprire chi si porterà a casa il titolo, con il numero uno del mondo Scottie Scheffler tra i grandi favoriti insieme al campione in carica Brooks Koepka e Rory McIlroy, vincitore dell’ultima edizione del torneo disputata a Valhalla nel 2014. In palio ci sono anche cifre da capogiro, che ogni anno puntano sempre più verso l’alto. Nel caso del PGA Championship il montepremi atteso è uguale a quello dell’edizione 2023 e cioè pari a 17,5 milioni di dollari. Cifre che comunque nelle giornate finali potrebbero sempre subire qualche ritocco e non certo per difetto. Di seguito il prize money dettagliato per ogni piazzamento in classifica, ricordando che in caso di arrivo a pari merito si sommeranno le cifre dei piazzamenti coinvolti andandole poi a dividere equamente.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Il programma e gli orari per la diretta tv e streaming del PGA Championship 2024 di Golf, in calendario da giovedì 16 a domenica 19 maggio sui green del Valhalla Golf Club di Louisville in Kentucky. Si tratta del secondo dei quattro Major stagionali, con l’Augusta Masters ad aprire come sempre le danze. Nei mesi di giugno e luglio toccherà poi a US Open ed Open Championship chiudere il cerchio, nell’anno che presenta anche le Olimpiadi a Parigi.
    sportface

  • primo major in carriera per il Golfista statunitense n.3 al mondo Xander Schauffele che si aggiudica il Pga Championship, precedendo il connazionale Bryson DeChambeau e il norvegese Viktor Hovland. L’oro olimpico di Tokyo 2020 trionfa al Valhalla di Louisville con 263 (-21) con un ultimo giro da incorniciare: sette i birdie, uno dei quali all’ultima buca, con un solo bogey.
    sportface

  • Il Golfista statunitense n.3 al mondo e campione olimpico in carica Xander Schauffele ha vinto il Pga Championship, davanti al connazionale Bryson DeChambeau e al norvegese Viktor Hovland.
    quotidiano

    Errore dettagliato IIS 10.0 - 999.0 - AW Special Error

    Errore HTTP 999.0 - AW Special Error

    Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.

    Cause più probabili:

    • Un modulo ha impostato un codice di stato utilizzato raramente.

    Possibili operazioni:

  • Ricercare la causa dell'impostazione di tale codice.
  • Informazioni dettagliate sull'errore:

    Modulo   IIS Web Core
    Notifica   Sconosciuto
    Gestore   ASPClassic
    Codice errore   0x00000000
    URL richiesto   http://www.zazoom.it:80/feed/gnews.aspq=golf%20championship
    Percorso fisico   D:\inetpub\webs\zazoomit\feed\gnews.asp
    Metodo di accesso   Non ancora determinato
    Utente di accesso   Non ancora determinato
    Directory di traccia delle richieste   D:\LogFiles\FailedReqLogFiles

    Altre informazioni:

    Qualsiasi modulo può chiamare SetStatus con lo stato, lo stato secondario o HRESULT. Il modulo errori personalizzato visualizza solo i messaggi di errore sullo stato degli errori conosciuti.
  • Visualizza altre informazioni »

Video di Tendenza
Video Golf PGA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.