Fonte : sportface di 21 mag 2024

Giro d'Italia 2024 - 16a tappa - Alaphilippe se ne va da solo sul Passo di Pinei - Video

Giro d’Italia 2024 classifica generale aggiornata dopo la sedicesima tappa

Giro d’Italia 2024, classifica generale aggiornata dopo la sedicesima tappa (Di martedì 21 maggio 2024) Le classifiche aggiornate del Giro d’Italia 2024 dopo l’arrivo della sedicesima tappa del Giro d’Italia 2024 con il traguardo posto a Santa Cristina Valgardena. Quinto successo per Tadej Pogacar, che sull’ultima ascesa che porta a Monte Pana raggiunge ancora una volta i fuggitivi e alza ancora le mani al cielo al termine di una giornata senz’altro difficile per tutti i protagonisti. E in classifica generale è sempre più solo lì davanti a tutti. Giro d’Italia 2024: ORDINE D’ARRIVO sedicesima tappa Giro d’Italia 2024: IL CALENDARIO COMPLETO TELECRONISTI E COMMENTATORI MONTEPREMI E PRIZE MONEY L’ALBO D’ORO DEL VENTUNESIMO SECOLO TUTTI GLI ORARI DI TUTTE LE TAPPE Giro d’Italia 2024, classifica generale aggiornata Tadej Pogacar (UAE Emirates) in 59h01’09” Geraint Thomas (Team Ineos Grenadiers) +7’18” Daniel Felipe Martinez (Bora Hansgrohe) +7’40” Ben O’Connor (Decathlon AG2R) +8’42” Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) +10’09” Thymen Arensman (Team Ineos Grenadiers) +10’33” Romain Bardet (Team DSM-Firmenich Postnl) +12’18” Filippo Zana (Team Jayco-Alula) +12’43” Einer Rubio (Movistar Team) + 13’09” Jan Hirt (Soudal Quick Step) +14’07” classifica A PUNTI – MAGLIA CICLAMINO  Jonathan Milan (Lidl-Trek) 284 punti Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) 175 Tadej Pogacar (UAE Emirates) 99 classifica MIGLIOR SCALATORE – MAGLIA AZZURRA Tadej Pogacar (UAE Emirates) 224 punti Christian Scaroni (Astana Qazaqstan Team) 91 Simon Geschke (Cofidis) 78 classifica MIGLIOR GIOVANE – MAGLIA BIANCA  Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) 59h11’18” Thymen Arsensman (Team Ineos Grenadiers) +0’24” Filippo Zana (Team Jayco-Alula) +2’34” Giro d’Italia 2024, classifica generale aggiornata dopo la sedicesima tappa SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Tadej Pogacar ha attaccato di forza quando mancavano 1500 metri al traguardo della sedicesima tappa e ha vinto la frazione che si concludeva in salita al Monte Pana nei pressi di Selva di Val Gardena. Il fuoriclasse sloveno ha così conquistato la quinta vittoria al Giro d’Italia 2024 e ha rafforzato la maglia rosa. Il capitano della UAE Emirates è sempre più padrone della Classifica generale, dove ora primeggia con più di sette minuti di vantaggio sui più immediati inseguitori.
    oasport

  • Neve, pioggia, freddo, salite, interruzioni, trasferimenti: chi più ne ha più ne metta, ma il finale è sempre lo stesso. A vincere è sempre Tadej Pogacar al Giro d’Italia 2024: arriva la quinta firma per il corridore più forte al mondo nella sedicesima frazione della Corsa Rosa con traguardo in vetta a Santa Cristina Valgardena. Ennesimo capolavoro per la Maglia Rosa che fa sembrare tutto molto facile, ma in casa Italia si può gioire per le prestazioni dei giovani in rampa di lancio.
    oasport

  • Il montepremi e il prize money completo del Giro d’Italia 2024, in programma dal 4 al 26 maggio per tre settimane che promettono grandissimo spettacolo durante la lotta per la maglia rosa. Occhi puntati ovviamente su Tadej Pogacar, che alla prima partecipazione al Giro proverà subito a trionfare: in palio ci sono anche cifre molto importanti per il primo Grande Giro della stagione.
    sportface

  • Giro d'Italia: Pogacar quinta vittoria - 17.37 Giro d'Italia: Pogacar quinta vittoria Tadej Pocagar è insaziabile. Lo sloveno ottiene il suo quinto successo in questa edizione del giro aggiudicandosi anche la tappa di Santa Cristina. Decide di ...

  • Dark Web, chiuso enorme e - commerce di droga. Il gestore rischia l'ergastolo - ... il sito aveva un giro d'affari di 5 milioni di dollari al mese . ...Dark Web Economia e Mercato Internet Articolo Synlab Italia, ...

Video di Tendenza
Video Giro d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.