Fonte : ilgiorno di 21 mag 2024

Fedez, dal sorriso beffardo e il “non c'ero” all'accordo con Iovino: come è cambiata la versione del rapper

Fedez dal sorriso beffardo e il non c’ero all’accordo con Iovino | come è cambiata la posizione del rapper

Fedez, dal sorriso beffardo e il “non c’ero” all’accordo con Iovino: come è cambiata la posizione del rapper (Di martedì 21 maggio 2024) Dopo settimane di filmati di sorveglianza, screenshot, ricostruzioni, dichiarazioni e smentite, forse la vicenda Fedez-Iovino si avvicina al suo capitolo conclusivo. Secondo quanto riportato da Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, il rapper e il personal trainer dei vip avrebbero trovato un accordo economico sulla base del quale Iovino rinuncerà ad eventuali azioni penali nei confronti di Fedez. Una svolta inaspettata, almeno secondo uanto sempre sostenuto dall’ex marito di Chiara Ferragni: “Io non c'ero” (nonostante ci fossero filmati e testimonianza a incastrarlo sul luogo del pestaggio) Fedez, Iovino, Di Gresy, Rosiello e Angelucci: tutti i personaggi della notte tra la rissa e l’agguato Dalla lite al The Club alla raid punitivo  Tutta la vicenda si è svolta nell’arco di poche ore, nella notte tra il 21 e il 22 aprile.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Dopo settimane di filmati di sorveglianza, screenshot, ricostruzioni, dichiarazioni e smentite, forse la vicenda Fedez-Iovino si avvicina al suo capitolo conclusivo. Secondo quanto riportato da Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, il rapper e il personal trainer dei vip avrebbero trovato un accordo economico sulla base del quale Iovino rinuncerà ad eventuali azioni penali nei confronti di Fedez.
    ilgiorno

  • Accordo fra Fedez e Cristian Iovino. Il personal trainer, che sarebbe stato pestato nella notte fra il 21 e 22 aprile 2024, rinuncerà a presentare querela di parte nei confronti del rapper. L'anticipazione, confermata da fonti legali, è stata pubblicata da Fabrizio Corona sul sito Dillinger News. Si tratterebbe di un accordo economico fra Federico Leonardo Lucia, assistito dall'avvocato Gabriele Minniti, e il 37enne romano, aggredito da un branco di 8-9 persone mentre rincasava in piena notte dopo una lite nella discoteca The Club e rappresentato dal legale Daniele Barelli.
    iltempo

  • È stato raggiunto un accordo tra il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, in seguito alla lite scoppiata tra i due nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in un locale milanese
    comingsoon

Video di Tendenza
Video Fedez dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.