Fonte : calcioweb.eu di 21 mag 2024

Tutti i convocati a Euro 2024: i 26 giocatori di ogni nazionale chiamati agli europei in Germania

Euro 2024 i pre-convocati della Slovenia | c’è anche Ilicic

Euro 2024, i pre-convocati della Slovenia: c’è anche Ilicic (Di martedì 21 maggio 2024) La Slovenia si candida ad un ruolo da outsider a Euro2024. Il Ct Matjaz Kek ha pubblicato una una lista di 30 nomi per le pre convocazioni dell’Europeo: spicca la presenza dell’ex Atalanta Josip Ilicic, che ora gioca nel Maribor. Presenti altri calciatori della serie A, come Bijol e Lovric dell’Udinese, e della serie B, vedi Stojanovic della Samp, Kurtic del Sudtirol e Mlakar del Pisa. La Slovenia è inserita nel girone C con Inghilterra, Danimarca e Serbia. L’elenco dei convocati Portieri: Jan Oblak (Atletico Madrid), Vid Belec (Apoel Nicosia), Igor Vekic (Vejle), Matevz Vidovsek (Olimpia Lubiana). Difensori: Jure Balkovec (Alanyaspor), Jaka Bijol (Udinese), Miha Blazic (Lech Poznan), David Brekalo (Orlando City), Vanja Drkusic (Sochi), Erik Janza (Gornik Zabrze), Zan Karnicnik (Celje), Petar Stojanovic (Sampdoria), Zan Zaletel (Viborg).
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Dopo tre anni Ilicic torna tra i convocati della Slovenia: il commissario tecnico lo ha inserito nella lista dei 30 nomi, in attesa della convocazione ufficiale per gli Europei.Continua a leggere
    fanpage

  • C’è anche Josip Ilicic nella lista dei 30 pre-convocati della Slovenia verso gli imminenti Campionati Europei. Un’assenza di quasi tre anni – dalla sfida contro il Cipro del novembre 2021 – per l’ex giocatore di Palermo, Fiorentina e Atalanta, ora all’NK Maribor.  Ci sono anche altre due conoscenze del nostro campionato di Serie B nella lista del ct Matjaz Kek: il difensore della Sampdoria Petar Stojanovic e il centrocampista del Sudtirol Jasmin Kurtic.
    sportface

  • La Slovenia ha reso noto l`elenco dei pre-convocati per la spedizione a Euro 2024 in Germania: questa la lista dei nomi scelti dal ct Kek. #EURO2024 #Src...
    calciomercato

    Errore dettagliato IIS 10.0 - 999.0 - AW Special Error

    Errore HTTP 999.0 - AW Special Error

    Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.

    Cause più probabili:

    • Un modulo ha impostato un codice di stato utilizzato raramente.

    Possibili operazioni:

  • Ricercare la causa dell'impostazione di tale codice.
  • Informazioni dettagliate sull'errore:

    Modulo   IIS Web Core
    Notifica   Sconosciuto
    Gestore   ASPClassic
    Codice errore   0x00000000
    URL richiesto   http://www.zazoom.it:80/feed/gnews.aspq=slovenia%20ilicic
    Percorso fisico   D:\inetpub\webs\zazoomit\feed\gnews.asp
    Metodo di accesso   Non ancora determinato
    Utente di accesso   Non ancora determinato
    Directory di traccia delle richieste   D:\LogFiles\FailedReqLogFiles

    Altre informazioni:

    Qualsiasi modulo può chiamare SetStatus con lo stato, lo stato secondario o HRESULT. Il modulo errori personalizzato visualizza solo i messaggi di errore sullo stato degli errori conosciuti.
  • Visualizza altre informazioni »

Video di Tendenza
Video Euro 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.