Fonte : spazionapoli di 21 mag 2024

Conte si allontana dal Napoli, improvviso dietrofront: svelato il reale motivo

Conte si allontana dal Napoli improvviso dietrofront | svelato il reale motivo

Conte si allontana dal Napoli, improvviso dietrofront: svelato il reale motivo (Di martedì 21 maggio 2024) Antonio Conte si allontana improvvisamente dal Napoli, la società partenopea continua a sperare di poter raggiungere presto un accordo.  Manca una sola giornata alla fine del campionato, dove il Napoli sfiderà in casa il Lecce alle 18:00 di domenica 26 maggio. Ultima occasione per poter raggiungere il nono posto in classifica, e sperare in una qualificazione alla Conference League. La stagione degli azzurri non è stata soddisfacente, ecco perché l’anno prossimo bisognerà cambiare mentalità. In primo luogo, bisognerà trovare l’allenatore giusto, successivamente sarà necessario rifondare la squadra. Il sogno della società partenopea è quello vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli, ma iniziano ad esserci sempre più complicazioni per la trattativa.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti
  • Durante: “Entrare nella testa di De Laurentiis è difficile, va spesso a cercarsi guai. Conte e Gasperini li lascerei stare. Il secondo è stato vicino al Napoli, prima di finire all’Inter qualche anno fa” Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica.
    terzotemponapoli

  • In casa Napoli tiene banco la situazione legata al nuovo allenatore. Di seguito le ultime sul futuro di Antonio Conte.  La stagione sta per volgere al termine, ma in casa Napoli già da diverse settimane si lavora al futuro. Le esperienze targate Garcia, Mazzarri e infine Calzona non hanno portato gli effetti sperati. Infatti, attualmente gli azzurri si ritrovano a lottare per un possibile piazzamento in Conference League, che però verrà deciso solo all’ultima giornata di Serie A contro il Lecce.
    spazionapoli

  • La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari della 38esima ed ultima giornata di campionato. Si partirà giovedì con l’anticipo della Fiorentina che sarà poi impegnata nella finale di Conferenze il mercoledì 29. Il Napoli giocherà contro il Lecce domenica pomeriggio alle 18 in contemporanea con l’Atalanta di Gasperini Cagliari-Fiorentina giovedì 23 ore 20.
    ilnapolista

Video di Tendenza
Video Conte allontana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.