(Adnkronos) – “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati […]
periodicodaily(Adnkronos) – “Abbiamo deciso di lanciare questa campagna partendo da un concetto fondamentale e legato al valore del brand: Calvé è fortemente radicato nella tradizione italiana e ha in primis un ruolo funzionale, che è quello di aggiungere gusto ai piatti in cui vengono utilizzate le nostre salse, ma riveste anche un ruolo emotivo, in […]
periodicodailyRoma, 17 mag. (Adnkronos/LabItalia) – ?Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati squeeze, che più si avvicinano alle nuove generazioni?.
calcioweb.eu
- Calvé, Parrello (Unilever Italia): "Fortemente radicato nella tradizione italiana" - Lo spiega Maria Teresa Parrello, head of marketing nutrition dressing di Unilever Italia, durante l'evento di lancio della nuova campagna "È tempo di barbecue, Mettiti in gioco" di Calvé che, in ...
- Calvé, Armato (Unilever Italia): "Rappresenta cucina, tradizioni e gusto" - Roma, 17 mag. " "Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è ...