Fonte : sbircialanotizia di 21 mag 2024

Calvé Armato Unilever Italia | Rappresenta cucina tradizioni e gusto

Calvé, Armato (Unilever Italia): “Rappresenta cucina, tradizioni e gusto” (Di martedì 21 maggio 2024) “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, Rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati squeeze, che
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • Calvé Armato

    (Adnkronos) – “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati […]
    periodicodaily

  • Calvé Armato

    (Adnkronos) – “Abbiamo deciso di lanciare questa campagna partendo da un concetto fondamentale e legato al valore del brand: Calvé è fortemente radicato nella tradizione italiana e ha in primis un ruolo funzionale, che è quello di aggiungere gusto ai piatti in cui vengono utilizzate le nostre salse, ma riveste anche un ruolo emotivo, in […]
    periodicodaily

  • Calvé Armato

    Roma, 17 mag. (Adnkronos/LabItalia) – ?Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati squeeze, che più si avvicinano alle nuove generazioni?.
    calcioweb.eu

  • Calvé, Parrello (Unilever Italia): "Fortemente radicato nella tradizione italiana" -   Lo spiega Maria Teresa Parrello, head of marketing nutrition dressing di Unilever Italia, durante l'evento di lancio della nuova campagna "È tempo di barbecue, Mettiti in gioco" di Calvé che, in ...

  • Calvé, Armato (Unilever Italia): "Rappresenta cucina, tradizioni e gusto" - Roma, 17 mag. " "Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è ...

Video di Tendenza
Video Calvé Armato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.