(Adnkronos) – “Abbiamo deciso di lanciare questa campagna partendo da un concetto fondamentale e legato al valore del brand: Calvé è fortemente radicato nella tradizione italiana e ha in primis un ruolo funzionale, che è quello di aggiungere gusto ai piatti in cui vengono utilizzate le nostre salse, ma riveste anche un ruolo emotivo, in […]
periodicodailyRoma, 17 mag. (Adnkronos/LabItalia) – ?Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati squeeze, che più si avvicinano alle nuove generazioni?.
calcioweb.euRoma, 17 mag. (Adnkronos/LabItalia) - “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formati squeeze, che più si avvicinano alle nuove generazioni”.
liberoquotidiano
Errore HTTP 999.0 - AW Special Error
Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.
Calvé Armato Unilever Italia | Rappresenta cucina tradizioni e gusto
Calvé, Armato (Unilever Italia): “Rappresenta cucina, tradizioni e gusto” (Di martedì 21 maggio 2024) (Adnkronos) – “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, Rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto. Calvé è storicamente leader nel proprio segmento fin dagli anni Sessanta, quando è entrato nel mercato con la maionese, prima con la referenza tubo, per poi evolversi con il vetro e con i formatiLeggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti
Video Calvé Armato
Video Calvé Armato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.