Fonte : fanpage di 21 mag 2024

Aggressione Cristiano Iovino, Fedez denunciato per rissa e lesioni: "Io non c'ero"Video

Aggressione a Cristiano Iovino Fedez il primo a essere riconosciuto | un taxi avrebbe ripreso il pestaggio

Aggressione a Cristiano Iovino, Fedez il primo a essere riconosciuto: un taxi avrebbe ripreso il pestaggio (Di martedì 21 maggio 2024) I vigilantes di casa di Cristiano Iovino hanno riconosciuto subito Fedez fra gli aggressori. Ora si cerca un taxi che è passato per via Traiano quella notte e potrebbe aver ripreso con la telecamera frontale. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Mentre Fedez fa sapere di avere qualche problema di salute, sono cinque i nomi degli identificati nella notte tra il 21 e il 22 aprile durante il Pestaggio di Cristiano Iovino. Oltre a loro due c’è Christian Rosiello, bodyguard e ultrà del Milan. E altre due persone i cui nomi restano per ora coperti da segreto investigativo. A riconoscerli i vigilantes di Parco della Vittoria a Citylife, mentre i filmati delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato tutti i momenti della rissa.
    open.online

  • Il caso Fedez-Cristiano Iovino sta facendo discutere molto; mentre il rapper continua a scagionarsi dalle accuse, emergono le foto del pestaggio… Che Fedez abbia litigato con Cristiano Iovino, adesso, è ufficiale: nei frame delle telecamere di sorveglianza, infatti, si vede perfettamente il rapper che viene allontanato dal The Club di Milano dopo il litigio con il personal trainer, all’interno del locale.
    donnapop

  • Cristiano Iovino è indubbiamente, volenti e nolenti, l’uomo dell’anno. Anzi degli ultimi due anni. Da quando è stato fatto il suo nome dopo la notizia della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti, il personal trainer è praticamente sulla bocca di tutti e di tutto… il web! dopo il caffè che si sarebbe preso in quel di Milano con la conduttrice, Iovino è diventato l’uomo di punta di tutti i siti e le riviste di gossip.
    isaechia

Video di Tendenza
Video Aggressione Cristiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.