Fonte : ilnapolista di 18 mag 2024

Sandro Veronesi: 'Ad Allegri dico solo grazie. Motta una scommessa, un De Zerbi no'

Sandro Veronesi | Allegri è stato trattato molto male dalla Juventus gli dico solo grazie

Sandro Veronesi: «Allegri è stato trattato molto male dalla Juventus, gli dico solo grazie» (Di sabato 18 maggio 2024) Sandro Veronesi: «Allegri è stato trattato molto male dalla Juve, gli dico solo grazie» La Gazzetta dello Sport intervista lo scrittore Sandro Veronesi, juventinissimo e Allegrianissimo. La Gazza allora imposta l’intervista sul mercato, sulla Juve del futuro. Ovviamente non può fare a meno di fare due domande su Allegri e Veronesi si schiera apertamente dalla parte del livornese. Frasi che non compaiono né nel titolo né in alcun sommario. Le piace Thiago Motta per la successione di Allegri? Sandro Veronesi: «È una bella scommessa. Motta è l’emergente più elegante, quello che ha mostrato il calcio migliore e con il Bologna ha ottenuto un risultato importante. È una scommessa in linea con la storia della Juve, come quelle vinte con Trapattoni e Lippi.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Ad Artemare Club "Comandante" premiato - Ad Artemare Club "Comandante" premiato - Il comandante Daniele Busetto, presidente di Artemare Club (foto sotto) ha cessato il servizio nella Marina Militare a domanda nel 1997 .

  • Imprenditore di successo. Addio ad Argo Galli. Era il re del bagno Ariston - Imprenditore di successo. Addio ad Argo Galli. Era il re del bagno Ariston - Il suo stabilimento tenne a battesimo il giovane Bocelli ancora sconosciuto. Negli anni aveva coltivato una clientela esclusiva formata da attori e cantanti.

  • Oniverse ottiene la Certificazione sulla Parità di Genere - Oniverse ottiene la Certificazione sulla Parità di Genere - Il presidente e fondatore sandro veronesi: "Passo importante verso consolidamento di cultura interna fondata su valori uguaglianza e inclusività" ...

Video di Tendenza
Video Sandro Veronesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.