La DMO ha approvato all’unanimità il piano di marketing triennale per Cesenatico - La DMO ha approvato all’unanimità il piano di marketing triennale per Cesenatico - Tutti i componenti della DMO hanno approvato il piano di marketing triennale presentato dall’amministrazione comunale e realizzato dalla FTourism di Josep Ejarque, uno dei grandi nomi del turismo ...
L’Accademia del Turismo di Lavagna ospita due studenti spagnoli impegnati nel progetto Erasmus+ - L’Accademia del Turismo di Lavagna ospita due studenti spagnoli impegnati nel progetto Erasmus+ - È iniziato il progetto Erasmus+ promosso dalla Scuola Centrale Formazione che coinvolge l’Accademia del Turismo nell’accoglienza di due ragazzi spagnoli. I due ...
Concessioni demaniali tra blue economy e continuità d’impresa - Concessioni demaniali tra blue economy e continuità d’impresa - PROCIDA – Nel Bel Paese, con gli 8.000 Km di costa, le questioni che interessano un comparto corposo dell’economia italiana, quale quello balneare, sono sempre al centro del confronto tra la politica ...