Fonte : lanazione di 10 mag 2024

Incidente a Scarlino - tre feriti nello scontro fra due auto

Incidente a Scarlino, tre feriti nello scontro fra due auto (Di venerdì 10 maggio 2024) Scarlino (Grosseto), 10 maggio 2024 – Paura a Scarlino per un Incidente nel quale sono rimaste coinvolte due vetture. Tre le persone che sono state curate dal 118. Due di loro sono in codice giallo e una in codice verde. L’Incidente è accaduto in località Puntone.   Sono intervenuti automedica di Follonica, ambulanza della Misericordia di Castiglione della Pescaia, un’ambulanza da Scarlino, forze dell'ordine e vigili del fuoco. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Grosseto. Si tratta di due donne, di 59 anni e di 34 anni, entrambe in giallo e di un uomo di 49 anni (codice verde). 
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: sono incidente

Gianna Nannini: la storia dell’incidente che ha cambiato la sua vita e la nascita di Fotoromanza - Gianna Nannini: la storia dell’incidente che ha cambiato la sua vita e la nascita di Fotoromanza - Il sogno di Milano e la pasticceria di famiglia Quando Gianna Nannini aveva 18 anni, lavorava nella pasticceria di suo padre, che stava ristrutturando per trasformarla in una fabbrica di ricciarelli.

Babangida, drammatico incidente: Ibrahim è morto, Tijani in condizioni critiche - Babangida, drammatico incidente: Ibrahim è morto, Tijani in condizioni critiche - Tragico incidente stradale in Nigeria, dove ha perso la vita Ibrahim Babangida. Mentre Tijani è ricoverato in condizioni critiche in ospedale.

Agente ferito, sempre grave ma stabile. Piantedosi: 'Il governo è attento alla sicurezza' - Agente ferito, sempre grave ma stabile. Piantedosi: 'Il governo è attento alla sicurezza' - sono definite "stabili come ieri" le condizioni, sempre gravi, di Christian Di Martino, il vice ispettore della Polizia di Stato di 35 anni ferito a Milano da un 37enne straniero, un marocchino ...

Video di Tendenza
Video Incidente Scarlino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.