Fonte : bergamonews di 8 mag 2024

Titoli spazzatura per salvare la Miniliner - chiesti 5 anni per Nicola Radici

Titoli spazzatura

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

“Titoli spazzatura per salvare la Miniliner”, chiesti 5 anni per Nicola Radici (Di mercoledì 8 maggio 2024) Grassobbio. “Una ricapitalizzazione fittizia, fatta con Titoli spazzatura che nominalmente avevano un valore di 16 milioni di dollari ma che nella realtà valevano soltanto 1,20 euro”. È il succo della vicenda processuale riguardante la bancarotta fraudolenta della Miniliner Srl di Grassobbio, compagnia aerea del comparto merci poi fallita nel gennaio 2015, che sta entrando nelle battute finali in tribunale. Sette gli imputati, per i quali nell’udienza di martedì 7 maggio il pm Emanuele Marchisio ha chiesto la condanna. Cinque anni per Nicola Radici, figlio dell’imprenditore Miro, già direttore sportivo di Atalanta e AlbinoLeffe e delegato Fgci della provincia di Bergamo; altrettanti per Marcello Ferraina, che per l’accusa sarebbe la “longa manus di Nicola ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti: titoli spazzatura

Il collectible design che si ispira all’abbigliamento tecnico - Il collectible design che si ispira all’abbigliamento tecnico - Le sedie del designer Jean-Baptiste Durand, dai colori fluo e con inserti come moschettoni e corde, strizzano l'occhio al mondo outdoor ma anche a quello del rally.

I murales che prendono vita grazie a un’app - I murales che prendono vita grazie a un’app - I murales di Leon Keer prendono vita se inquadrati con uno smartphone, tutto grazie a un'app sviluppata dall'artista.

Settanta multe in tre mesi ai furbetti della spazzatura - Settanta multe in tre mesi ai furbetti della spazzatura - Il Nucleo di polizia ambientale di Treviglio ha multato 70 persone per abbandono di rifiuti, sequestrando anche hashish. Le multe hanno fruttato 13mila euro e coinvolto aziende per reati ambientali.

Video di Tendenza
Video Titoli spazzatura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.