Fonte : calcioweb.eu di 8 mag 2024

Riforme | Boccia - ‘invece di fare convegni maggioranza si confronti in Parlamento’

Riforme: Boccia, ‘invece di fare convegni maggioranza si confronti in Parlamento’ (Di mercoledì 8 maggio 2024) Roma, 8 mag. (Adnkronos) – “Anziché partecipare a convegni di propaganda come quello di oggi alla Camera, la maggioranza di Giorgia Meloni farebbe meglio a confrontarsi in Parlamento dove, invece, iscrivono solo 9 senatori in discussione generale. La verità è una sola: rischiamo di dire addio alla nostra Repubblica parlamentare per mettere tutto il potere nelle mani di Giorgia”. Così il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia all’assemblea del gruppo a palazzo Madama con Elly Schlein. L'articolo CalcioWeb.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: convegni maggioranza

Dal premierato al ‘schifezzellum’, Meloni teme le trappole nella sua maggioranza - Dal premierato al ‘schifezzellum’, Meloni teme le trappole nella sua maggioranza - La Lega cede sull’Autonomia e continua a tacere sull’elezione diretta del premier. Circostanza non passata inosservata ...

Riforme: Boccia, 'invece di fare convegni maggioranza si confronti in Parlamento' - Riforme: Boccia, 'invece di fare convegni maggioranza si confronti in Parlamento' - Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Anziché partecipare a convegni di propaganda come quello di oggi alla Camera, la maggioranza di Giorgia Meloni farebbe meglio a confrontarsi in Parlamento dove, invece, isc ...

Premierato, Meloni cala l’asso in campagna elettorale: il convegno alla Camera anche con Angelucci jr. Il nodo del ballottaggio - Premierato, Meloni cala l’asso in campagna elettorale: il convegno alla Camera anche con Angelucci jr. Il nodo del ballottaggio - Un convegno sulla “Costituzione di tutti” che offrirà a ... che dunque può andare a Palazzo Chigi anche solo con la maggioranza relativa, e dunque con una minoranza dei consensi degli italiani: ...

Video di Tendenza
Video Riforme Boccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.