Fonte : ilcorrieredellacitta di 8 mag 2024

Ostia - botte e minacce alla moglie | marito geloso incastrato dai messaggi telefonici

Ostia botte

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Ostia, botte e minacce alla moglie: marito geloso incastrato dai messaggi telefonici (Di mercoledì 8 maggio 2024) Era arrivata a Roma sperando, probabilmente, in una vita migliore. Una 27enne turca aveva deciso di raggiungere la Capitale, dove il marito, anche lui turco di 27 anni, vive da quasi un anno, con il progetto di una famiglia da far crescere nell’amore. Un sogno infranto quando, due mesi fa la donna ha raggiunto il coniuge a Ostia insieme alla loro bambina di pochi mesi. La Polizia locale del X Gruppo Mare ha svolto indagini e ha incastrato il marito violento – foto repertorio – Ilcorrieredellacitta.comLe violenze e le minacce subite  La donna ha iniziato a essere vittima di minacce e violenze da parte del marito. Tante troppe da indurla a vivere nel timore, forse anche nella paura che potesse succedere qualcosa alla sua piccolina. Ma ...
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti: marito ostia

Roma, incidente sulla via del Mare ad Ostia: 57enne investito ed ucciso da un furgone - Roma, incidente sulla via del Mare ad ostia: 57enne investito ed ucciso da un furgone - Incidente ad ostia, in provincia di Roma, oggi 8 maggio 2024. Uomo investito ed ucciso da un furgone sulla via del Mare.

Ostia, donna morta in strada: forse è stata lanciata dalla finestra di casa - ostia, donna morta in strada: forse è stata lanciata dalla finestra di casa - La donna di 46 anni è stata trovata morta in una strada di ostia ma, stando agli agenti di polizia intervenuti sul posto, probabilmente è stata gettata dalla finestra di un palazzo abbandonato.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.