Fonte : quotidiano di 8 mag 2024

Autorità Gaza - circa 15 000 bambini uccisi dopo 7 ottobre

Autorità Gaza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Autorità Gaza, circa 15.000 bambini uccisi dopo 7 ottobre (Di mercoledì 8 maggio 2024) Almeno 15.002 bambini sono morti nella Striscia di Gaza da quando è stata lanciata l'offensiva israeliana in seguito alla strage compiuta da Hamas il 7 ottobre. Lo scrive il servizio stampa delle Autorità dell'enclave, controllato da Hamas, sul proprio canale Telegram, ripreso dalla Tass. Secondo il servizio stampa, almeno 30 bambini sono morti di malnutrizione. Inoltre, circa 17.000 minori sono rimasti orfani o hanno perso uno dei genitori a causa dei combattimenti.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: autorità gaza

Autorità Gaza, circa 15.000 bambini uccisi dopo 7 ottobre - Almeno 15.002 bambini sono morti nella Striscia di Gaza da quando è stata lanciata l'offensiva israeliana in seguito alla strage compiuta da Hamas il 7 ottobre.

L'appello di ActionAid alla comunità internazionale perché venga riaperto il valico di Rafah - ...pazienti e i feriti che hanno un estremo bisogno di cure mediche al di fuori della Striscia di Gaza,... Chiediamo alle autorità israeliane di abbandonare questo piano catastrofico e chiediamo che tutti ...

Video di Tendenza
Video Autorità Gaza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.