Fonte : quotidiano di 7 mag 2024

Forte balzo nel 2023 dell' uso del servizio check Iban

Forte balzo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Forte balzo nel 2023 dell'uso del servizio check Iban (Di martedì 7 maggio 2024) Forte balzo nel 2023, dell'uso del servizio check Iban - che consente di verificare in tempo reale la corretta associazione tra codice Iban e Partita iva del beneficiario di un pagamento bancario. Secondo i dati di Cbi, società benefit partecipata da circa 400 banche e altri intermediari e guidata dalla dg Liliana Fratini Passi, il servizio è oggi e ha adottato dal 98% del mercato domestico registrato nel 2023 un tasso di crescita settimanale del 70% raggiungendo oltre 16 milioni di operazioni a fine anno. In aumento anche il Cbill che oggi consente a oltre 13 milioni di cittadini di consultare e pagare online bollettini di utenze, assicurazioni, nonché tasse, tributi, bolli auto e altri avvisi pagoPA, nel ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: iban forte

Forte balzo nel 2023 dell'uso del servizio check Iban - forte balzo nel 2023 dell'uso del servizio check iban - forte balzo nel 2023, dell'uso del servizio Check iban - che consente di verificare in tempo reale la corretta associazione tra codice iban e Partita iva del beneficiario di un pagamento bancario.

Pubblicata la lista delle migliori banche italiane al mondo nel 2024 - Pubblicata la lista delle migliori banche italiane al mondo nel 2024 - Forbes, in collaborazione con Statista, ha stilato la classifica delle migliori banche italiane al mondo nel 2024 secondo i clienti.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.