Fonte : fanpage di 7 mag 2024

Cos’è successo a Casteldaccia | le cinque vittime e il gas tossico dieci volte oltre il limite consentito

Cos’è successo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Cos’è successo a Casteldaccia: le cinque vittime e il gas tossico dieci volte oltre il limite consentito (Di martedì 7 maggio 2024) cinque operai morti e un ferito grave: è il bilancio del tragico incidente sul lavoro avvenuto lunedì 6 maggio a Casteldaccia, in provincia di Palermo. I sei stavano lavorando all'interno del locale di una fogna per effettuare lavori di manutenzione e sarebbero deceduti per aver respirato gas tossici. Gli inquirenti indagano per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: casteldaccia cos’è

Tragedia Casteldaccia, il punto sulle indagini: dalle vittime allo sciopero di oggi. “Alcuni operai sotto inquadrati” - Tragedia casteldaccia, il punto sulle indagini: dalle vittime allo sciopero di oggi. “Alcuni operai sotto inquadrati” - Dopo che il primo è rimasto nel sottosuolo senza riemergere, gli altri si sono calati per capire cosa stesse accadendo. Il settimo operaio non vedendoli uscire ha dato l’allarme. “Mi sento un ...

Strage di Casteldaccia, cinque operai morti intossicati: nelle fogne senza maschere. Fatali le esalazioni - Strage di casteldaccia, cinque operai morti intossicati: nelle fogne senza maschere. Fatali le esalazioni - I corpi senza vita di tre operai erano tra i liquami. Altri due riversi su una soletta di cemento armato. Volevano salvare i compagni di lavoro. Un gesto tanto disperato, quanto inutile. Sono andati..

Strage di Casteldaccia, dolore e rabbia: inchiesta sulle responsabilità - Strage di casteldaccia, dolore e rabbia: inchiesta sulle responsabilità - La strage di casteldaccia provocato dolore e sgomento. I corpi senza vita di tre operai erano tra i liquami. Atri due riversi su una soletta di cemento armato. Volevano salvare i compagni di lavoro.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.