Fonte : movieplayer di 6 mag 2024

Jungle Cruise - Emily Blunt | Le mie figlie piangevano disperate quando mi hanno visto intrappolata sott' acqua

Jungle Cruise

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Jungle Cruise, Emily Blunt: "Le mie figlie piangevano disperate quando mi hanno visto intrappolata sott'acqua" (Di lunedì 6 maggio 2024) L'attrice ha ricordato la reazione delle figlie a una scena che la vedeva protagonista nel film Disney Impegnata nella promozione di The Fall Guy, Emily Blunt ha ricordato di quando le figlie sono rimaste traumatizzate da una scena di Jungle Cruise, un film per tutta la famiglia dato che è un'avventura della Disney. "Non amano guardarmi sullo schermo", ha rivelato la Blunt, a proposito delle figlie Hazel, di 9 anni, e Violet, di 7, nate dal matrimonio con il marito John Krasinski. "E lo capisco perché sono la loro mamma ed è molto strano vedermi interpretare qualcun altro". Questo vale anche per i film rivolti ai bambini, come il successo Disney del 2011 I Muppet, Il ritorno …
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: figlie jungle

Jungle Cruise, Emily Blunt: "Le mie figlie piangevano disperate quando mi hanno visto intrappolata sott'acqua" - jungle Cruise, Emily Blunt: "Le mie figlie piangevano disperate quando mi hanno visto intrappolata sott'acqua" - Impegnata nella promozione di The Fall Guy, Emily Blunt ha ricordato di quando le figlie sono rimaste traumatizzate da una scena di jungle Cruise, un film per tutta la famiglia dato che è un'avventura ...

Il Jungle Boy sta diventando grande - Il jungle Boy sta diventando grande - Quel sorriso. Quel maledetto sorriso. Ci riesce benissimo Jack Perry a fare lo stron*o. O meglio, gli riesce uno sguardo da figlio di buona donna che può essere un punto di svolta per la sua carriera.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.