Fonte : sport.quotidiano di 4 mag 2024

La Ferrari nell’era degli sponsor | tutte le volte che il team ha ritoccato il nome

Ferrari nell’era

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

La Ferrari nell’era degli sponsor: tutte le volte che il team ha ritoccato il nome (Di sabato 4 maggio 2024) Miami, 4 maggio 2024 – In principio fu Marlboro. Poi arrivarono altre scuderie dai nomi altisonanti associati anche alle bibite. E da Miami sarà Scuderia Ferrari Hp, o meglio Hewlett-Packard, celebre azienda informatica, diventata, attraverso un generoso investimento, il title sponsor della Rossa. Orari F1 Gp Miami 2024, dove vedere Sprint Race, qualifiche e gara: la guida tv (Sky e Tv8). Ferrari (azzurra) a caccia della Red Bull Un cambiamento che vedrà comparire sulle monoposto del Cavallino il celebre logo Hp su campo azzurro, per decenni presente sulle carene di Williams Bmw già ai tempi di Montoya. Ma non è la prima volta che la Rossa mette il proprio ‘nome’ in vendita. L’operazione è il massimo livello di sponsorizzazione che un team può presentare: Hp diverrà parte stessa del ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: ferrari nell’era

Nell'era dell'elettrificazione Ferrari va controtendenza con 12Cilindri, erede della 812 Superfarst. Presentata in versione ... Continua a leggere>>

Delli Guanti ha anche provato a migliorarsi nell'ultimissimo ...il grip della gomma impedendogli di ottenere un risultato che era ...record di Jean - Luc D'Auria che lo scorso anno con la Ferrari aveva ... Continua a leggere>>

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.