Fonte : rompipallone di 1 mag 2024

Chelsea - colpo dalla Serie A | big preoccupate

Chelsea colpo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a rompipallone©

Chelsea, colpo dalla Serie A: big preoccupate (Di mercoledì 1 maggio 2024) Il Chelsea è pronto ad inserirsi per uno degli allenatori emergenti del calcio italiano: big della Serie A in apprensione. Una delle squadre rivelazione di questo campionato di Serie A, è senza dubbio il Bologna di Thiago Motta. Il tecnico ex Spezia ha attirato e sta attirando l’attenzione di tutto il mondo della Serie A e non solo. La squadra rossoblù sta disorbitando una stagione idilliaca e l’attuale quarto posto in classifica lo dimostra in maniera più che evidente. Il Bologna sta mettendo in scena un calcio spumeggiante, frutto della filosofia di gioco propositiva e al passo con i tempi di Thiago Motta. La formazione emiliana nell’ultima giornata di campionato ha ottenuto un traguardo storico, ottenendo il matematico ritorno in Europa dopo 22 anni.  Adesso, la Champions League è a portata di mano, Thiago Motta è pronto a scrivere un’altra pagina di storia del club rossoblù.
Leggi tutta la notizia su rompipallone
Notizie su altre fonti: serie chelsea

Calcio in Tv, tutte le gare di oggi: seconda semifinale di Champions e serie B - Dopo il 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid, stasera torna la Champions League con la seconda semifinale d'andata.
Continua a leggere>>

chelsea-Tottenham: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming - chelsea-Tottenham (giovedì 2 maggio 2024 con calcio d`inizio alle ore 20:30) è un recupero della 26esima giornata di campionato nella Premier League inglese..
Continua a leggere>>

Il chelsea piomba su Thiago Motta: un accordo fa saltare il banco - #ThiagoMotta alla #Juve: nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio, non approfondito, da parte del #chelsea per il tecnico del #Bologna, che è d’accordo da mesi con i bianconeri per il nuovo corso ...
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Chelsea colpo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.