Fonte : tuttotek di 30 apr 2024

Square-Enix | diversi giochi sono stati cancellati dopo i recenti flop

Square Enix

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tuttotek©

Square-Enix: diversi giochi sono stati cancellati dopo i recenti flop (Di martedì 30 aprile 2024) L’esclusività Sony ha scottato Square-Enix più del previsto: svariati giochi del publisher potrebbero esser stati cancellati a sangue freddo Ci rammarichiamo, a posteriori, del sarcasmo rivolto alla questione parlando di Kingdom Hearts IV, ma a quanto pare i giochi cancellati tra i nascituri in gestazione presso Square-Enix sono più del previsto. Il quadro generale dal publisher che ci ha dato Final Fantasy XVI e Final Fantasy VII Rebirth viene dal rapporto trimestrale della compagnia. L’anno fiscale conclusosi nel mese di marzo, dunque, non è stato trionfale. Le perdite della compagnia ammontano ai 22,1 miliardi di Yen o, in moneta occidentale, a 140 milioni di dollari. “Nel meeting del 27 marzo, 2024, il consiglio dei direttori della Square Enix Holdings hanno votato, alla luce dei molti cambiamenti in atto nell’azienda, di rivedere l’approccio allo sviluppo dei giochi in alta definizione per meglio allocare le risorse di sviluppo,” questo il lapidario incipit della sentenza.
Leggi tutta la notizia su tuttotek
Notizie su altre fonti: square-enix giochi

square-enix: diversi giochi sono stati cancellati dopo i recenti flop - L’esclusività Sony ha scottato square-enix più del previsto: svariati giochi del publisher potrebbero esser stati cancellati a sangue freddo.
Continua a leggere>>

Square Enix in crisi: perdite per $140 milioni e giochi cancellati - Il publisher nipponico ha svelato recentemente i dati finanziari, e Square Enix comunica gravi perdite e la chiusura di molti progetti.
Continua a leggere>>

square-enix: diversi giochi cancellati hanno causato perdite, l'azienda sarà più selettiva - square-enix ha cancellato diversi progetti videoludici che hanno causato perdite finanziarie, l'azienda deciderà in modo più oculato in futuro.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Square Enix
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.