Fonte : lalucedimaria di 30 apr 2024

Preghiera a Maria - 30 aprile Dipinto rimane miracolosamente intatto nonostante le fiamme

Preghiera Maria

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lalucedimaria©

Preghiera a Maria, 30 aprile. Dipinto rimane miracolosamente intatto nonostante le fiamme (Di martedì 30 aprile 2024) La tradizione fa risalire il Dipinto protagonista della storia di oggi a san Dionigi, convertito alla fede da san Paolo, e primo Vescovo di Crotone. Il Dipinto miracolosamente sopravvive alle fiamme dell’incendio appiccato dai musulmani e dà vita a una forte devozione che si è consolidata sempre più nel tempo. Siamo a Capocolonna, i musulmani ... L'articolo proviene da La Luce di Maria.
Leggi tutta la notizia su lalucedimaria
Notizie su altre fonti: dipinto miracolosamente

Preghiera a Maria, 30 aprile. dipinto rimane miracolosamente intatto nonostante le fiamme - Il dipinto miracolosamente sopravvive alle fiamme dell'incendio appiccato dai musulmani e dà vita a una forte devozione che si è consolidata sempre più nel tempo.
Continua a leggere>>

Parigi, le opere d'arte di Notre-Dame salvate dall'incendio rivivono 5 anni dopo - Alle fiamme, divampate nella cattedrale il 15 aprile 2019, sopravvissero diversi capolavori che, rimasti intatti, furono sottoposti a una complessa operazione di restauro lunga due anni. Oggi, questa ...
Continua a leggere>>

Preghiera a Maria, 16 aprile. Piovono grazie per chi prega davanti a questo prodigioso dipinto - Un uomo guarisce miracolosamente, ma la serie di prodigi non si interrompe lì, anzi, è un susseguirsi di prodigi e inizia così la devozione alla Madonna della Consolazione.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Preghiera Maria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.