Fonte : tuttoandroid di 30 apr 2024

Il Google Play Store non scherza con la sicurezza | ecco i numeri del 2023

Google Play

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tuttoandroid©

Il Google Play Store non scherza con la sicurezza: ecco i “numeri” del 2023 (Di martedì 30 aprile 2024) Il team di Google Play Store ha pubblicato un post con i risultati della sua continua lotta contro le applicazioni "cattive" L'articolo proviene da TuttoAndroid.
Leggi tutta la notizia su tuttoandroid
Notizie su altre fonti: google play
  • Il Google Play Store ha ricevuto una nuova funzione grazie alla quale gli utenti possono sveltire l'installazione della applicazioni L'articolo Il Google Play Store mette il turbo per il download delle app proviene da TuttoAndroid.
    Continua a leggere>>

  • Google "colora" le chat RCS in Google Messaggi e svela inavvertitamente una novità in arrivo sul Google Play Store. L'articolo Google “colora” le chat RCS su Messaggi e svela per sbaglio Cubes sul Play Store proviene da TuttoAndroid.
    Continua a leggere>>

  • Sembra non ci siano più problemi di ritardi per gli aggiornamenti di sistema Google Play sui Samsung: le novità di aprile sono già arrivate. L'articolo L’aggiornamento di sistema Google Play di aprile 2024 è arrivato sui Samsung proviene da TuttoAndroid.
    Continua a leggere>>

google play Store, arriva un’importante novità | Sarà molto più semplice scaricare le app - google ha annunciato un aggiornamento importante per il play Store, il negozio di applicazioni del suo sistema operativo Android. google sta lavorando molto per quanto riguarda gli aggiornamenti per i ...
Continua a leggere>>

google per caso svela una nuova sezione del suo play Store - Alcuni utenti hanno scovato una nuova sezione denominata “Cubes” su google play Store. Si tratta di un modo innovativo per poter navigare tra i vari contenu ...
Continua a leggere>>

google chiede di respingere il caso sull'advertising - google ha chiesto il giudizio abbreviato per evitare il processo (previsto a settembre) sul presunto monopolio nel mercato dell'advertising online.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Google Play
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.