Fonte : quifinanza di 30 apr 2024

Bonus compostaggio 2024 - c’è tempo fino al 31 maggio per presentare la domanda

Bonus compostaggio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quifinanza©

Bonus compostaggio 2024, c’è tempo fino al 31 maggio per presentare la domanda (Di martedì 30 aprile 2024) Le imprese interessate a ricevere il Bonus compostaggio 2024 potranno farne richiesta fino al 31 maggio. È questo quanto dichiarato dall’Agenzia delle Entrate nella sua ultima comunicazione rivolta alle imprese del settore agroalimentare che intendono ricevere la misura inerente le spese sostenute nel 2023 per l’installazione e la messa in funzione di impianti di compostaggio nei centri agroalimentari situati in Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. La misura prevede per i beneficiari un credito d’imposta pari al 70 per cento degli importi rimasti a carico del contribuente. Il Bonus compostaggio 2024 Introdotto dalla Legge di Bilancio 2022, il Bonus compostaggio 2024 prevede la copertura del 70 per cento delle spese sostenute dalle imprese, rimaste a carico del contribuente, per l’installazione e la messa in funzione degli impianti di compostaggio nei centri agroalimentari di Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.
Leggi tutta la notizia su quifinanza
Notizie su altre fonti: bonus compostaggio

bonus impianti di compostaggio 2024: credito d’imposta al 70% per chi riduce l’inquinamento. Scadenza domanda 31 maggio - Anche per il 2024 è attivo il bonus per gli impianti di compostaggio a favore dei contribuenti che rispettano i requisiti previsti dalla legge. Il governo italiano ha stanziato un milione di euro per ...
Continua a leggere>>

bonus impianti di compostaggio 2024, domande entro il 31 maggio. Istruzioni. - C'è tempo fino al 31 maggio 2024 per richiedere il bonus compostaggio, aiuto che mira a ridurre l'impatto ambientale e premia chi inquina meno.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Bonus compostaggio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.