Fonte : movieplayer di 29 apr 2024

Il favoloso mondo di Amélie - il regista svela il suo più grande rimpianto sul cult

favoloso mondo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Il favoloso mondo di Amélie, il regista svela il suo più grande rimpianto sul cult (Di lunedì 29 aprile 2024) Jean-Pierre Jeunet ha raccontato cosa lo rammarica ancora riguardo al film a distanza di ventitré anni. Il regista Jean-Pierre Jeunet ha raccontato di aver visto uno dei suoi film più famosi, Il favoloso mondo di Amélie, parecchie volte nel corso degli anni e ricorda benissimo l'ultima proiezione alla quale ha assistito. Era il luglio 2021 al Festival di Cannes, quando il film con Audrey Tautou fu protagonista di una proiezione speciale e gratuita sulla spiaggia:"Era una giornata piovosa e mi avvertirono che probabilmente ci sarebbero state non più di 50 persone. Invece era pieno, rifiutarono 200 persone. E tutti avevano visto il film prima, non era nuovo per loro". Il favoloso mondo di Amélie è in …
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: favoloso mondo

Il favoloso mondo di Amélie, il regista svela il suo più grande rimpianto sul cult - Jean-Pierre Jeunet ha raccontato cosa lo rammarica ancora riguardo al film a distanza di ventitré anni.
Continua a leggere>>

“Il favoloso mondo di Amélie”, un film agrodolce sulla vita - "Il favoloso mondo di Amélie" è un film che non si può non amare. Tra Parigi, personaggi strambi, amore e fantasia, scopriamo le caratteristiche di questo capolavoro.
Continua a leggere>>

Stasera in TV: film e programmi di oggi lunedì 29 Aprile - Cerchi qualcosa da vedere in televisione oggi La nostra guida Stasera in Tv ti aiuterà ad analizzare il palinsesto dei programmi televisivi.
Continua a leggere>>

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.