Fonte : quotidiano di mercoledì 24 aprile 2024

Lavazza compra le macchinette del caffè

Lavazza compra

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Lavazza compra le macchinette del caffè (Di mercoledì 24 aprile 2024) Lavazza rafforza l’investimento nel settore del vending e lancia un’Opa volontaria per cassa – attraverso la società di nuova costituzione Grey – sulla totalità delle azioni di Ivs Group, azienda leader nel settore delle macchinette del caffè. L’operazione è finalizzata al delisting, cioè alla revoca delle azioni Ivs dalla quotazione. Il prezzo offerto è di 7,15 per ciascuna azione portata in adesione e incorpora un premio del 18,9% rispetto alla media aritmetica ponderata dei prezzi ufficiali registrati dalle azioni Ivsg degli ultimi 6 mesi. L’operazione prevede una serie di accordi firmati da E-Coffee Solutions (società controllata dalla società Luigi Lavazza) e da Ivs Partecipazioni (azionista di maggioranza di Ivs Group), ma il veicolo con cui sarà lanciata, è una newco interamente controllata da Ecs.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: macchinette caffè
  • Lavazza compra

    Lavazza compra Ivs, azienda leader nel settore delle macchinette del caffè. Dal Gruppo torinese è partita un’Opa volontaria per cassa, attraverso Grey, sul 100% delle azioni di Ivs Group. L’obiettivo di Lavazza è quello, come è evidente, di rafforzare il proprio ruolo nell’ambito del vending per ... (quifinanza)

  • Lavazza compra

    Tra gli oggetti di uso domestico che maggiormente producono rifiuti si trovano anche le capsule di caffè. Per ridurre l’inquinamento, dunque, una soluzione ottimale potrebbe risiedere nel riciclo. Esistono, a tal riguardo, delle tecniche semplici e che permettono anche di risparmiare. Le capsule ... (velvetmag)

Lavazza lancia un'Opa sui distributori automatici di Ivs. Il titolo vola in Borsa: Lavazza lancia un'offerta sulle "macchinette" del gruppo Ivs, società della distribuzione automatica da cui ogni giorno lavorativo si ... L'intesa tra il marchio del caffè e Ivs partecipazioni, azionista ...

Lavazza lancia un'opa su Ivs Group a 7,15 euro, premio dell'11%. Obiettivo: il delisting. Il titolo si adegua in Borsa: Il gruppo Lavazza punta sulle macchinette distributrici di caffe e lo fa prendendo il controllo di Ivs Group , la società quotata ...propria capacità di misurarsi con gli altri grandi player del caffè a ...

Video di Tendenza
Video Lavazza compra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.