Fonte : wired di mercoledì 24 aprile 2024

Hubble Space Telescope - quella volta che gli astronauti gli misero gli occhiali

Hubble Space

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a wired©

Hubble Space Telescope, quella volta che gli astronauti gli misero gli occhiali (Di mercoledì 24 aprile 2024) Quando il telescopio fu lanciato nello spazio 34 anni fa, aveva un difetto della vista. E la Nasa organizzò una delle missioni spaziali più complesse della storia per ripararlo in orbita
Leggi tutta la notizia su wired
Notizie su altre fonti: hubble space

Quella volta che gli astronauti misero gli occhiali a hubble - Quando il telescopio fu lanciato nello spazio 34 anni fa, aveva un difetto della vista. E la Nasa organizzò una delle missioni spaziali più complesse della storia per ripararlo in orbita ...wired

MESSIER 76 per i 34 anni di hubble space Telescope - Dal 1990 sono stati pubblicati 44.000 articoli scientifici basati sulle osservazioni di hubble. Ciò include un record di 1.056 articoli pubblicati nel 2023, di cui 409 condotti da autori negli Stati ...coelum

A caccia di asteroidi con hubble - Grazie al riesame delle immagini riprese dal telescopio spaziale hubble sono stati scoperti oltre mille nuovi asteroidi della fascia principale. Di questi, circa 450 asteroidi hanno un diametro inferi ...media.inaf

Video Hubble Space