Fonte : webmagazine24 di mercoledì 24 aprile 2024

Fratelli d’Italia - la ‘3 giorni’ a Pescara che lancia la corsa alle Europee

Fratelli d’Italia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fratelli d’Italia, la ‘3 giorni’ a Pescara che lancia la corsa alle Europee (Di mercoledì 24 aprile 2024) (Adnkronos) – La squadra dei ministri in quota Fratelli d'Italia al gran completo, il presidente del Senato Ignazio La Russa, parlamentari e sindaci, grandi nomi delle partecipate di Stato ma anche del mondo delle Pmi e -naturalmente- la leader Giorgia Meloni, la donna passata in una manciata di anni da underdog a guida del Paese, L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: fratelli d’italia
  • Fratelli d Italia

    (Adnkronos) – La squadra dei ministri in quota Fratelli d'Italia al gran completo, il presidente del Senato Ignazio La Russa, parlamentari e sindaci, grandi nomi delle partecipate di Stato ma anche del mondo delle Pmi e -naturalmente- la leader Giorgia Meloni, la donna passata in una manciata di ... (periodicodaily)

  • Fratelli d Italia

    Dal 26 al 28 aprile la conferenza programmatica 'L'Italia cambia l'Europa'. Oltre alla premier Giorgia Meloni, che svelerà se candidarsi o meno per un seggio a Bruxelles, saranno presenti tutti i leader del centrodestra La squadra dei ministri in quota Fratelli d'Italia al gran completo, il ... (sbircialanotizia)

  • Fratelli d Italia

    Non basta essere allineati e coperti su dossier come l’Ucraina, aperti a un asse privilegiato con il Partito Popolare europeo, magari nella prospettiva di far parte di una nuova maggioranza Ursula. Non basta chiudere le porte alla propria destra e prendere le distanze dal gruppo Identità e ... (linkiesta)

Scoppia un nuovo caso in Rai, a Radio Anch'io chiesto alla senatrice Ester Mieli 'È ebrea'. FdI insorge: 'Gravissimo, rasenta l'...: 'Lo chiedo anche a lei così facciamo chiarezza. Lei è ebrea'. Così, il conduttore di Radio Anch'io Giorgio Zanchini si è rivolto alla senatrice di Fratelli d'Italia Ester Mieli durante la trasmissione su Radio1 . Il tema della discussione erano le proteste degli studenti nelle università per la guerra a Gaza. La domanda ha trovato una fredda ...

"Lei è ebrea ". Bufera sul giornalista Rai per la domanda a Ester Mieli: "Lei è ebrea" . Questa la domanda rivolta da Giorgio Zanchini , conduttore di "Radio Anch'io" su Rai Radio 1, alla senatrice di Fratelli d'Italia Ester Mieli . Un fulmine a ciel sereno durante il dibattito sulle proteste degli studenti nelle università per la guerra in Palestina. La domanda posta dal giornalista Rai ha ...

Video di Tendenza
Video Fratelli d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.