Fonte : orizzontescuola di mercoledì 24 aprile 2024

Chiamata diretta docenti - D’Aprile Uil Scuola Rua | Insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie rievoca la 107 2015 Come si può stare zitti?

Chiamata diretta docenti, D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie rievoca la 107/2015. Come si può stare zitti?” (Di mercoledì 24 aprile 2024) I docenti di sostegno confermati anche secondo le preferenze delle famiglie possono essere un precedente perché ciò accada anche per gli Insegnanti su posto comune. Questo il pensiero espresso dal Segretario generale della UIL Scuola Rua, Giuseppe D’Aprile, durante la manifestazione nazionale “Scegliamo il Futuro”, svoltasi il 23 aprile al Teatro Italia di Roma. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: docenti scuola
  • Chiamata diretta

    Uno studente di 15 anni è stato fermato dai carabinieri poco distante dalla scuola dove era entrato armato di coltello poco prima chiedendo di una professoressa. Ai militari non ha opposto resistenza, ma è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei due ... (open.online)

  • Chiamata diretta

    armato di coltello, si presenta a scuola e chiede dove può trovare una professoressa. Quella che vi stiamo per raccontare è la cronaca di un’altra aggressione certa, se non fosse stato per il tempestivo intervento di due professori. Il fatto è accaduto oggi all’istituto Galvani di via Gatti, in ... (thesocialpost)

  • Chiamata diretta

    A Milano un 15enne si è presentato a scuola con un coltello in cerca di una sua insegnante. fermato da altri due docenti, ne ha ferito uno che è stato ricoverato in ospedale.Continua a leggere (fanpage)

Milano, studente si presenta con coltello a scuola: cercava una professoressa. Bloccato e denunciato - Subito è scattato l’allarme, i carabinieri si sono presentati con una pattuglia e hanno fermato il ragazzino a poche centinaia di metri di distanza. Uno dei due docenti è stato medicato al Niguarda in ...livesicilia

“La bellezza sta nella cura”: presso gli orti didattici di Dronero un importante progetto sulla segale - Ad essere coinvolti l’associazione Prometheus, gli studenti della scuola primaria di Roccabruna e dell’Istituto Alberghiero di Dronero con i rispettivi insegnanti, ed ii volontari Geppetti ...targatocn

Ariano Irpino, ‘Faccetta nera’ a scuola per il 25 aprile - Intonare “Faccetta nera”, inno fascista scritto in occasione della conquista dell’Etiopia, per il 25 aprile. E’ la discutibile iniziativa intrapresa da un docente di educazione musicale. Alcuni genito ...irpiniaoggi

Video di Tendenza
Video Chiamata diretta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.