Fonte : quotidiano di mercoledì 24 aprile 2024

Céline Dion | Spero in una cura-miracolo

Céline Dion

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Céline Dion: "Spero in una cura-miracolo" (Di mercoledì 24 aprile 2024) "Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Per come la vedo io, ho due scelte. O mi alleno come un’atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa, ascolto le mie canzoni, sto davanti allo specchio e canto per me. Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. Il mio obiettivo è rivedere la Torre Eiffel". A dirlo è Celine Dion, che si confessa a cuore aperto a Vogue Francia sulla sua malattia (la sindrome della persona rigida). La vincitrice di un Grammy ha ammesso di sperare in una cura "miracolosa" per accettare la situazione.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: come céline
  • Céline Dion

    Da tempo le notizie su Celine Dion sono tutt’altro che confortanti: che malattia ha la cantante? Nel 2021 l’artista avrebbe dovuto sostenere diversi spettacoli in America, soprattutto a Las Vegas nel famoso e rinomato Resort World Theatre. Purtroppo questi eventi sono stati annullati proprio per ... (donnapop)

  • Céline Dion

    Céline Dion è tornata e ha approfittato dell'intervista rilasciata per rivelare un dettaglio anti-convenzionale sulla sua carriera: ecco per quale motivo ha sempre rifiutato di prendere in prestito gli abiti dai brand.Continua a leggere (fanpage)

  • Céline Dion

    | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie malattia Celine Dion: la battaglia contro la sindrome della persona rigida e la speranza di tornare sul palco a cantare. | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie (mistermovie)

"Spero di guarire , vorrei rivedere la Tour Eiffeil", Celine Dion torna a parlare della sua malattia: O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa, ascolto le mie canzoni, sto davanti allo specchio e canto per me. Ho scelto di lavorare con tutto il mio ...

Celine Dion e la sua malattia rara: 'Spero in una cura miracolosa': La sindrome della persona rigida (Sps) è una rara condizione neurologica caratterizzata da rigidità muscolare e spasmi, maggiore sensibilità agli stimoli come suoni e luci e disagio emotivo che può ...

Video di Tendenza
Video Céline Dion
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.