Fonte : vanityfair di mercoledì 24 aprile 2024

Céline Dion parla della sua malattia | Non l' ho sconfitta - sarà sempre con me Spero in un miracolo

Céline Dion

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a vanityfair©

Céline Dion parla della sua malattia: «Non l'ho sconfitta, sarà sempre con me. Spero in un miracolo» (Di mercoledì 24 aprile 2024) La cantante in un'intervista a Vogue France ha parlato della rara sindrome neurologica di cui soffre da anni: «Sono una donna con la sindrome della persona rigida, e ho due scelte: o mi alleno come un atleta e lavoro duramente, oppure mi spengo e tutto è finito»
Leggi tutta la notizia su vanityfair
Notizie su altre fonti: sindrome céline
  • Céline Dion

    Celine Dion ha sorpreso il pubblico dei Grammy apparendo dopo un lungo silenzio mediatico e l’annuncio nel 2022 della lotta contro una rara malattia, la sindrome della persona rigida. La superstar canadese è salita sul palco dopo tre anni di stop apparendo in una forma quasi perfetta. Ma ... (open.online)

  • Céline Dion

    Céline Dion è apparsa a sorpresa sul palco dei Grammy: a oltre un anno dalla rivelazione della diagnosi della sindrome della persona rigida, il 4 febbraio 2024 la cantante ha presenziato all’evento, dove ha consegnato a Taylor Swift il premio per il miglior album dell’anno per il suo lavoro ... (news.robadadonne)

"Spero di guarire , vorrei rivedere la Tour Eiffeil", Celine Dion torna a parlare della sua malattia: ... madre di due gemelli, considerata una delle più grandi interpreti del nostro secolo, si è confessata a cuore aperto con il magazine di moda, soprattutto sulla Sindrome della Persona Rigida che ha ...

Celine Dion e la sua malattia rara: 'Spero in una cura miracolosa': A dirlo è Celine Dion, che si è confessato a cuore aperto a Vogue Francia e ha parlato della sindrome rara che l'ha colpita da qualche anno, la Sindrome della Persona Rigida.   'Ho scelto di lavorare ...

Video di Tendenza
Video Céline Dion
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.