Tragedia a Eboli | Bambino di 15 mesi sbranato da pitbull - indagata la proprietaria

Tragedia Eboli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Tragedia a Eboli: Bambino di 15 mesi sbranato da pitbull, indagata la proprietaria (Di martedì 23 aprile 2024) Un Bambino di 15 mesi sbranato e ucciso da due pitbull. È accaduto ieri mattina a Eboli, località Campolongo (Salerno), in una piccola casa rurale nei pressi della litoranea che collega il popoloso centro al capoluogo. Secondo una prima ricostruzione, i due molossi lo avrebbero aggredito forse pensando che fosse una sorta di "pupazzo di pezza", simile a quello con cui venivano fatti giocare e addestrati dalla proprietaria. Tutto è avvenuto intorno alle 8,15. Francesco Pio D’Amaro era in braccio allo zio, fratello della mamma che era accanto a loro. Stavano per uscire. La donna era arrivata con il Bambino solo dalla sera precedente, ospite della coppia che è anche proprietaria dei cani e della palazzina. Appena i tre hanno messo piede nel cortile, ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: eboli bambino
  • Tragedia Eboli

    Bimbo di 15 mesi morto azzannato da due pitbull a Eboli, il video di uno dei cani coinvolti nella tragedia: è al guinzaglio sul luogo della tragedia. (notizie.virgilio)

  • Tragedia Eboli

    Dramma nel territorio di Eboli: un bimbo di 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo. Da una prima ricostruzione, i due cani avrebbero aggredito il piccolo che pare fosse in braccio allo zio mentre uscivano di casa. La madre ha provato ad intervenire, ma è stata a sua volta aggredita. L’intervento del Codacons “Dopo la Tragedia di Eboli, dove un bimbo di 15 mesi è stato sbranato da due pitbull, il Codacons ... (zon)

  • Tragedia Eboli

    Il piccolo, che aveva soltanto 15 mesi, è stato attaccato e ucciso dai due pitbull di famiglia a Eboli, nella provincia di Salerno.Continua a leggere (fanpage)

  • Tragedia Eboli

    Il piccolo, che aveva soltanto 15 mesi, è stato attaccato e ucciso dai due pitbull di famiglia a boli, nella provincia di Salerno.Continua a leggere (fanpage)

  • Tragedia Eboli

    A Eboli, in provincia di Salerno, un uomo di 76 anni, Riccardo Santimone, ex gommista in pensione, è stato ucciso a coltellate dal figlio 47enne, Vincenzo. L’omicidio è avvenuto nella serata di ieri, martedì 5 marzo, nell’abitazione della famiglia al culmine di una lite. Il figlio della vittima, disoccupato con problemi psichici, ha confessato. Dopo aver ucciso il padre utilizzando un coltello da cucina, l’uomo ha raccontato tutto al fratello ... (tpi)

  • Tragedia Eboli

    Tempo di lettura: < 1 minutoSoffre di patologie psichiche Vincenzo Santimone il 47 che, ieri, intorno alle 19, in un’abitazione situata in una palazzina in via Bartolo Longo nel rione della Pace ad Eboli ha ucciso il padre Riccardo settantaseienne colpendolo con alcune coltellate al torace ed una, mortale, alla gola. Subito dopo il gesto l’omicida ha chiamato il fratello: è stato quest’ultimo ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto ... (anteprima24)

Tragedia a Eboli: Bambino di 15 mesi sbranato da pitbull, indagata la proprietaria - Un bambino di 15 mesi sbranato e ucciso da due pitbull. È accaduto ieri mattina a Eboli, località Campolongo (Salerno),... Un bambino di 15 mesi sbranato e ucciso da due pitbull. È accaduto ieri ...quotidiano

Eboli, lo straziante racconto dei soccorritori del Vopi: «Il bimbo era sul tavolo avvolto in una coperta» - Dodici minuti ha impiegato ieri mattina l’ambulanza del Vopi, 118 partita dalla zona 167 di Eboli per raggiungere Campolongo dove il piccolo Francesco Pio era in fin di vita sbranato ...ilmattino

Eboli, il racconto dello zio: «Ho visto mio nipote sbranato da due pitbull, era pieno di sangue» - «Mio fratello Simone era steso per terra nel cortile con i cani attorno insieme a Francesco Pio e il piccolo era ferito insanguinato e in fin di vita». È una scena ...ilmattino

Video di Tendenza
Video Tragedia Eboli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.