The Blues Brothers al Teatro Galleria Versione Approvata

Fonte : ilgiorno
The Blues Brothers al Teatro Galleria. Versione “Approvata“ (Di martedì 23 aprile 2024) Uno spettacolo che fa riaffiorare i ricordi mai spenti della commedia musicale del 1980 diretta da John Landis e interpretata da John Belushi e Dan Aykroyd. Giovedì alle 21 al Teatro Galleria di Legnano arriva “The Blues Brothers – The Smash Hit Approved“. Con “Approved“ s’intende che lo spettacolo è stato approvato e concesso in licenza da Dan Aykroyd e Judith Belushi (la moglie del compianto John). Uno show unico ed entusiasmante, con i membri del cast originale della mitica produzione di West End.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: blues brothers
  • The Blues

    «One, two. One, two, three four!». Chi non ricorda questo contare su ritmo, forse era soltanto troppo giovane. Abito nero, cravatta, cappello calcato sulla fronte e occhiali da sole. Seri, solo apparentemente. Nella loro ‘uniforme’, sono carichi a mille. Dietro le quinte dello Show “Saturday Night Live“, due uomini, stanno per agitare e stregare il pubblico. È il 22 aprile 1978: la prima esibizione dei “Blues Brothers“. I Blues Brothers, due ... (metropolitanmagazine)

  • The Blues

    Jake ed Elwood, i fratelli Blues, sono tornati e stanno rimettendo sottosopra i principali teatri con The Blues Brothers Approved, la produzione teatrale che dal West End di Londra è finalmente arrivata in Italia per tenere vivo il mito dei mitici The Blues Brothers, diventati un vero fenomeno mondiale in seguito all’uscita dell’iconico film diretto da John Landis, che ha acquisito lo status di Cult Movie e la sua colonna sonora è considerata ... (udine20)

  • The Blues

    Max Paiella e Orchestra TDL in Blues Paiella Brothers di e con Max Paiella e con i componenti dell’Orchestra TDL di Ostia direzione Pino Cangialosi ospiti speciali Gianni Oddi sax, clarinetto, Fabio Battistelli clarinetto Domenica 20 aprile ore 19 Teatro del Lido, via delle Sirene 22 Domenica 20 aprile al Teatro del Lido alle 19 in scena Blues Paiella Brothers, un concerto in cui Max Paiella si confronta con un repertorio a lui congeniale, ... (romadailynews)

  • The Blues

    Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek sono i Blues Brothers del Milan e a Verona scenderanno in campo per fare la storia in rossonero (pianetamilan)

  • The Blues

    Gli incontri con i minorenni in motel della periferia per clienti adulti, filmati di sesso venduti online, Pasticche e alcol offerti per vincere ogni resistenza. Cosa hanno ricostruito le indagini dei Carabinieri che hanno condotto in carcere Graziano Rigamonti, barista brianzolo e cantante di una tribute band italiana.Continua a leggere (fanpage)

  • The Blues

    Graziano Rigamonti, barista e cantante della “Italian Blues Brothers Band”, è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico e condotto nel carcere di Monza. Il 34enne di Besana Brianza che già si trovava agli arresti domiciliari perché indagato per presunta violenza sessuale ai danni di una 17enne, secondo i carabinieri di Lecco avrebbe avviato un giro di prostituzione nel quale ... (ilfattoquotidiano)

Johnny La Rosa e Niki Milazzo. Un perfetto mix di sonorità - Stasera alle 21 alla Cantina Garibaldi di Puianello, a Quattro Castella, concerto di Johnny La Rosa e Niki Milazzo, due talentuosi musicisti con una collaborazione ventennale nel soul Blues e nella ...ilrestodelcarlino

“The Blues Brothers - Approved”: il grande tributo con Brad Henshaw al Politeama Genovese - Il più grande omaggio al mito dei Blues Brothers arriva al Politeama Genovese mercoledì 24 aprile. Durante gli anni ’70, da una commedia di John Belushi e Dan Aykroyd, nascono i “The Blues Brothers” ( ...genovatoday

Daisy June & The Loose in concerto - Sabato 27 aprile 2024 alle ore 21.30 si svolge al Mou di Milano (ex Garage Moulinski, via Pacinotti 4) il concerto di Daisy June & The Loose.mentelocale

Video di Tendenza
Video The Blues
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.