Scudetto Inter - agenti schierati in galleria Vittorio Emanuele

Fonte : periodicodaily
Scudetto Inter, agenti schierati in galleria Vittorio Emanuele (Di martedì 23 aprile 2024) (Adnkronos) – agenti schierati a Milano all'ingresso della galleria Vittorio Emanuele per arginare la festa Scudetto dei tifosi dell'Inter. Migliaia di sostenitori nerazzurri si sono riversati in centro, in particolare nella zona del Duomo, per celebrare la conquista del tricolore. L'Inter si è laureata campione d'Italia per la ventesima volta grazie alla vittoria per 2-1
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti: scudetto agenti
  • Scudetto Inter

    MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel Derby e si laurea campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore addosso alla squadra di Simone Inzaghi ci pensano Acerbi nel primo tempo e Thuram in avvio di ripresa, contro un avversario messo in campo con un insolito 3-5-2 senza prime punte di ruolo. I nerazzurri passano al 18?. Dimarco batte un corner dalla sinistra, Pavard fa da torre verso il secondo ... (ildenaro)

  • Scudetto Inter

    agenti schierati a Milano all'ingresso della galleria Vittorio Emanuele per arginare la festa Scudetto dei tifosi dell'Inter. Migliaia di sostenitori nerazzurri si sono riversati in centro, in particolare nella zona del Duomo, per celebrare la conquista del tricolore. L'Inter si è laureata campione d'Italia per la ventesima volta grazie alla vittoria per 2-1 nel derby […] (sbircialanotizia)

  • Scudetto Inter

    Dimarco ha vinto il sesto derby di fila, ma questa volta Milan-Inter è valso lo scudetto! L’esterno nerazzurro dopo la partita su DAZN ha sottolineato la forza di squadra. Poi si è tolto un sassolino riguardo i festeggiamenti. GRANDE PROFESSIONISTA – Federico Dimarco ha festeggiato a modo suo la vittoria del ventesimo scudetto: «Ringrazio mia moglie che mi sta sempre vicino giorno e notte, i miei figli Nicolas e Cloe, tutta la mia famiglia, mio ... (inter-news)

  • Scudetto Inter

    L’Inter vince lo Scudetto 2023-2024 con 5 giornate d’anticipo e conquista la seconda ‘stella’ della sua gloriosa storia calcistica. Sconfitto il Milan al Meazza, per 2-0. Queste le parole di Simone Inzaghi, al suo primo Scudetto in carriera, nella conferenza stampa post-partita: Inzaghi: lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti “Lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti, società, ... (terzotemponapoli)

  • Scudetto Inter

    Inzaghi è appena diventato Campione d’Italia per la prima volta in carriera dopo il successo nerazzurro in Milan-Inter. Il tecnico interista, intervenuto a Pressing, svela di come abbia voluto fortemente approdare a Milano tre anni fa anche quando qualcuno cercava di convincerlo del contrario  RIVELAZIONI – Simone Inzaghi ancora non si è reso conto di aver vinto lo scudetto della seconda stella proprio in Milan-Inter: «Com’è il panorama? Ve lo ... (inter-news)

  • Scudetto Inter

    L’Inter vince il suo ventesimo Scudetto e lo fa nel derby per la prima volta nella storia della Serie A. La squadra di Simone Inzaghi si impone per 2-1 sui rossoneri di Stefano Pioli e si regalano la festa in un San Siro dai due stati d’animo. Quello di Filippo Tramontana, voce delle partite dei nerazzurri nella trasmissione sportiva Diretta stadio in onda su 7 Gold, è dei più felici. Il telecronista di fede interista non nasconde la gioia. ... (sportface)

Inter campione d'Italia: i tifosi festeggiano la seconda stella vincendo il derby contro il Milan - Inzaghi regala la seconda stella all’Inter e scrive la storia nel derby: i nerazzurri sono campioni d’Italia per la ventesima volta, chiudendo il campionato a cinque giornate dalla fine.youmedia.fanpage

Inter, i campioni a due stelle - A cinque giornate dalla fine del campionato, con la vittoria per due reti a una contro il Milan, l’Internazionale è diventata Campione d’Italia 2023-2024 e aggiunge quindi un altro trofeo alla Superco ...altrenotizie

Inter Scudetto, Inzaghi: «Bellissimo vincerlo così». Zhang: «Continuiamo insieme». Marotta: «Mentalità vincente» - L’Inter in paradiso, il Diavolo all’inferno. La squadra di Simone Inzaghi è campione d’Italia e si cuce la seconda stella sulla maglia nerazzurra. Per il Milan, reduce ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Scudetto Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.