Salvare la stagione e non solo | Allegri cerca la finale di Coppa Italia - la Lazio prepara la rimonta sulla Juventus

Fonte : sportface
Salvare la stagione (e non solo): Allegri cerca la finale di Coppa Italia, la Lazio prepara la rimonta sulla Juventus (Di martedì 23 aprile 2024) Qualcosa per cui lottare. E’ questa l’estrema sintesi del ritorno tra Lazio e Juventus in Coppa Italia, dove le due squadre replicano il loro ruolo in campionato anche nella Coppa nazionale, visto che in Serie A i bianconeri difendono una posizione di vantaggio (al momento il terzo posto e dunque il pass per la prossima Champions) nei confronti dei biancocelesti, che inseguono disperatamente il piazzamento tra le prime cinque, e anche questa sera giocano per difendere il 2-0 maturato all’andata, che mette inevitabilmente in pole per raggiungere la finale la squadra di Allegri. L’unica vittoria con due gol di scarto nel giro di tre mesi per la Juve è arrivata proprio contro allo Stadium tre settimane fa, nella partita più importante, visto che adesso a Roma la Vecchia ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: coppa italia
  • Salvare stagione

    La Pallacanestro Cantù vince nell’ultima giornata di stagione regolare con Udine. Secondo posto che ormai era già consolidato in ottica playoff, ma per i comaschi è un nuovo passo in avanti dopo la crisi di inizio primavera. 78-65 il finale contro i friulani, dominante la coppia di italiani Baldi Rossi-Moraschini con 30 punti. Determinante anche il dato 11/28 da 3, Udine che ha prodotto poco sotto canestro nonostante la presenza di due ... (ilgiorno)

  • Salvare stagione

    Dopo lungo tempo è la prima settimana libera in casa Olimpia Milano. Terminata l’Eurolega con la delusione dell’eliminazione all’Armani non rimane che puntare tutte le sue fiches sul campionato provando a realizzare quello che sarebbe uno storico tris dopo i successi del ‘22 e ‘23. Per tornare all’ultima impresa biancorossa di questo tipo bisognerebbe tornare agli anni ‘80 con Dan Peterson. La strada è lunghissima, al momento Milano è terza ... (ilgiorno)

  • Salvare stagione

    Nera, nerissima è la stagione del Bari. Ma ancora più nera è la gestione De Laurentiis, che del Bari è proprietario e che, tra Puglia e Campania, sta vivendo tutto fuorché un’annata memorabile. Anzi. La notizia di oggi riguarda i biancorossi: dopo dieci partite, i presupposti per proseguire con Iachini in panchina non ci sono più. Tradotto: allenatore esonerato. Di nuovo e di nuovo. Si tratta del quarto avvicendamento in panchina: prima era ... (ilfattoquotidiano)

  • Salvare stagione

    2024-04-10 20:30:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Calciomercato.com: Dentro o fuori. Ne resterà soltanto una. Fuori i secondi. Scegliete voi l’espressione che meglio renda l’idea di quello che attende la sfida di domani sera tra Milan e Roma, primo atto del quarto di finale tutto italiano di Europa League. Con match di ritorno previsto tra una settimana, giovedì 18 aprile, allo stadio Olimpico. Un confronto tutto da vivere, col ... (justcalcio)

  • Salvare stagione

    Dentro o fuori. Ne resterà soltanto una. Fuori i secondi. Scegliete voi l`espressione che meglio renda l`idea di quello che attende la sfida... (calciomercato)

  • Salvare stagione

    La stagione del Bayern Monaco non è andata secondo i piani. “Katastrophe!”, urlano in Germania. Un vero e proprio disastro. I bavaresi, dominatori del calcio tedesco e superpotenza di quello mondiale, sono a 180 minuti dalla fine della propria stagione. La doppia sfida contro l’Arsenal in Champions League, infatti, rappresenta l’unica strada da percorrere per salvare una stagione deludente. Vediamo perchè. Bundesliga: Leverkusen a +16 sul ... (calcioweb.eu)

Salvare la stagione (e non solo): Allegri cerca la finale di Coppa Italia, la Lazio prepara la rimonta sulla Juventus - In sostanza, per entrambe, superare il turno vuol dire Salvare la stagione, oltre a qualificarsi per la Supercoppa Italiana del prossimo anno. Non è poco, visto l’andazzo. In verità, la Lazio ha poi ...sportface

Fluidità, rotazioni e assalti verticali: Inzaghi, primo scudetto da ricordare - Dopo il pieno di Coppe Italia e di Supercoppe nazionali, Simone Inzaghi, finalmente, può mettere in bacheca il trofeo a cui teneva di più: lo scudetto. Criticato per aver gettato via quello del 2022 e ...sportmediaset.mediaset

Tmw - Non solo Hancko, spunta un altro nome per la difesa: osservato Diomande dello Sporting - La dirigenza azzurra si sta già muovendo alla ricerca del centrale per la prossima stagione: viene osservato Ousmane Diomande dello Sporting di Lisbona ...tuttonapoli

Video di Tendenza
Video Salvare stagione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.