Ricavi per quasi 400 milioni Perfezionato il controllo dei Favrin

Ricavi per

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Ricavi per quasi 400 milioni. Perfezionato il controllo dei Favrin (Di martedì 23 aprile 2024) Marzotto (in foto il ceo Davide Favrin) ha chiuso il 2023 con Ricavi netti in crescita del 7,7% a 398 milioni. Margine operativo lordo di 55 milioni, risultato operativo di 40,5 milioni, netto di 24,2 milioni. Sono i risultati diffusi a seguito del perfezionamento del passaggio di controllo ai Favrin.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: milioni ricavi
  • Ricavi per

    Marzotto ha chiuso il 2023 con ricavi netti consolidati in crescita del 7,7% a 398 milioni di euro, poco sotto quota 400 milioni. Il margine operativo lordo è stato di 55 milioni, il risultato operativo di 40,5 milioni e quello netto di 24,2 milioni contro i precedenti 17. In crescita da 83,5 a 85,5 milioni la posizione finanziaria netta. Sono i risultati diffusi a seguito del perfezionamento del passaggio di controllo a favore della famiglia ... (quotidiano)

  • Ricavi per

    Il Salone del Mobile ogni anno accresce la sua forza: da giorni sono infatti lunghe le code per entrare nei padiglioni della Fiera che ospitano la manifestazione o per ammirare le installazioni che punteggiano Milano. Per la precisione, sono 1.950 gli espositori provenienti da 35 paesi accorsi per nella capitale lombarda per esporre 185 brand. Un appuntamento quindi ormai mondiale, come confermano anche lo spaccato dei visitatori, di cui ormai ... (nicolaporro)

  • Ricavi per

    Il Salone del mobile ogni anno accresce la sua forza: lunghe code per entrare nei padiglioni della fiera e davanti alle installazioni che punteggiano Milano, 1.950 espositori provenienti da 35 paesi accorsi nella capitale lombarda per esporre 185 brand. Un appuntamento quindi ormai mondiale, come confermano anche lo spaccato dei visitatori, di cui ormai sette su dieci sono stranieri. Ma come è davvero lo stato di salute della nostra industria ... (nicolaporro)

  • Ricavi per

    (Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all'ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. L'audience totale, se si considera una media di due persone per abbonamento, raggiunge circa mezzo miliardo di telespettatori.  Sempre nel corso del Primo trimestre, l'azienda […] L'articolo Primo trimestre da brividi per Netflix: abbonati e ... (webmagazine24)

  • Ricavi per

    (Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all'ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. L'audience totale, se si considera una media di due persone per abbonamento, raggiunge circa mezzo miliardo di telespettatori.  Sempre nel corso del Primo trimestre, l'azienda […] (periodicodaily)

  • Ricavi per

    Ca’Pelletti, il brand di locande in stile romagnolo di Surgital presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana, ha chiuso il 2023 con una crescita dei Ricavi del +39% sul 2022 con un fatturato pari a 5,8 milioni di euro. In aumento anche il numero dei coperti, 400mila contro i 298mila dell’anno precedente. Per ora Ca’Pelletti si svilupperà nel Centro e Nord Italia, ma l’obiettivo è andare oltreconfine, un passaggio non immediato, ma ... (quotidiano)

Ricavi per quasi 400 milioni. Perfezionato il controllo dei Favrin - Marzotto chiude il 2023 con Ricavi netti in crescita del 7,7% a 398 milioni. Margine operativo lordo di 55 milioni, risultato operativo di 40,5 milioni, netto di 24,2 milioni. Passaggio di controllo a ...quotidiano

Utile a +13% nel primo trimestre. I Ricavi arrivano a 263 milioni - Nel primo trimestre, Sogefi ha registrato Ricavi per 263 milioni, con un risultato operativo in forte aumento a 14,6 milioni e un utile netto cresciuto del 13,5% a 15 milioni. Il Free cash flow è ...quotidiano

Artemest verso il +40% dei Ricavi - «Chiuderemo l’anno tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’obiettivo è continuare a diversificare e far interagire sempre di più il cliente finale con l’interior designer e la supply chain», spiega a MFF i ...milanofinanza

Video di Tendenza
Video Ricavi per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.