Marzotto ha chiuso il 2023 con ricavi netti consolidati in crescita del 7,7% a 398 milioni di euro, poco sotto quota 400 milioni. Il margine operativo lordo è stato di 55 milioni, il risultato operativo di 40,5 milioni e quello netto di 24,2 milioni contro i precedenti 17. In crescita da 83,5 a 85,5 milioni la posizione finanziaria netta. Sono i risultati diffusi a seguito del perfezionamento del passaggio di controllo a favore della famiglia ... (quotidiano)
Il Salone del Mobile ogni anno accresce la sua forza: da giorni sono infatti lunghe le code per entrare nei padiglioni della Fiera che ospitano la manifestazione o per ammirare le installazioni che punteggiano Milano. Per la precisione, sono 1.950 gli espositori provenienti da 35 paesi accorsi per nella capitale lombarda per esporre 185 brand. Un appuntamento quindi ormai mondiale, come confermano anche lo spaccato dei visitatori, di cui ormai ... (nicolaporro)
Il Salone del mobile ogni anno accresce la sua forza: lunghe code per entrare nei padiglioni della fiera e davanti alle installazioni che punteggiano Milano, 1.950 espositori provenienti da 35 paesi accorsi nella capitale lombarda per esporre 185 brand. Un appuntamento quindi ormai mondiale, come confermano anche lo spaccato dei visitatori, di cui ormai sette su dieci sono stranieri. Ma come è davvero lo stato di salute della nostra industria ... (nicolaporro)
(Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all'ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. L'audience totale, se si considera una media di due persone per abbonamento, raggiunge circa mezzo miliardo di telespettatori. Sempre nel corso del Primo trimestre, l'azienda […] L'articolo Primo trimestre da brividi per Netflix: abbonati e ... (webmagazine24)
(Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all'ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. L'audience totale, se si considera una media di due persone per abbonamento, raggiunge circa mezzo miliardo di telespettatori. Sempre nel corso del Primo trimestre, l'azienda […] (periodicodaily)
Ca’Pelletti, il brand di locande in stile romagnolo di Surgital presenti in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana, ha chiuso il 2023 con una crescita dei Ricavi del +39% sul 2022 con un fatturato pari a 5,8 milioni di euro. In aumento anche il numero dei coperti, 400mila contro i 298mila dell’anno precedente. Per ora Ca’Pelletti si svilupperà nel Centro e Nord Italia, ma l’obiettivo è andare oltreconfine, un passaggio non immediato, ma ... (quotidiano)
Ricavi per quasi 400 milioni. Perfezionato il controllo dei Favrin - Marzotto chiude il 2023 con Ricavi netti in crescita del 7,7% a 398 milioni. Margine operativo lordo di 55 milioni, risultato operativo di 40,5 milioni, netto di 24,2 milioni. Passaggio di controllo a ...quotidiano
Utile a +13% nel primo trimestre. I Ricavi arrivano a 263 milioni - Nel primo trimestre, Sogefi ha registrato Ricavi per 263 milioni, con un risultato operativo in forte aumento a 14,6 milioni e un utile netto cresciuto del 13,5% a 15 milioni. Il Free cash flow è ...quotidiano
Artemest verso il +40% dei Ricavi - «Chiuderemo l’anno tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’obiettivo è continuare a diversificare e far interagire sempre di più il cliente finale con l’interior designer e la supply chain», spiega a MFF i ...milanofinanza