Perché il 2023 è il peggior anno di sempre per i minori su internet | i dati sulla pedofilia

Perché 2023

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché il 2023 è il peggior anno di sempre per i minori su internet: i dati sulla pedofilia (Di martedì 23 aprile 2024) I cybercriminali usano schemi piramidali per diffondere il più possibili immagini pedopornografiche. Ad allarmare gli esperti sono anche le fotografie estorte ai minori: l'età media delle vittime si è abbassata, adesso i bambini fra i tre e i sei anni sono le nuove vittime.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: minori 2023
  • Perché 2023

    Nonostante il Grande Fratello 2023 si sia concluso, non si placano le polemiche e le voci sugli ex concorrenti del programma Mediaset, e secondo un’indiscrezione lanciata da un’esperta di gossip i rapporti tra un’ex gieffina e il resto del gruppo si sarebbero raffreddati per il suo carattere. Infatti, la ragazza in questione sarebbe gelosa e possessiva soprattutto con gli amici. Inoltre, è stata anche detta l’iniziale, così che si riducono a ... (anticipazionitv)

  • Perché 2023

    Secondo i dati della National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa), i livelli dei tre principali gas serra, anidride carbonica, metano e protossido di azoto, continuano ad aumentare, sebbene a un ritmo rallentato rispetto ai decenni passati. Tra le cause principali ci sono i combustibili fossili, l'agricoltura intensiva e i rifiuti.Continua a leggere (fanpage)

  • Perché 2023

    Non c’è niente come guardare la morte negli occhi per riesaminare la propria intera esistenza. Succede anche al protagonista di Cosa sarà (2020) di Francesco Bruni. Dove Kim Rossi Stuart è un regista fallito che scopre di essere malato. L’appuntamento è, in prima visione, Stasera in tv, su Rai 1 alle 21.30. Un personaggio, quello di ... (amica)

Trenitalia, oltre 17 milioni di persone in viaggio nei ponti primaverili: ...la metà " il 47% " ha acquistato il biglietto attraverso i canali digitali (+5% rispetto al 2023 ... infatti, l'86% dei viaggiatori afferma di scegliere il treno perché meno inquinante.

Ferrante contro il Ministro Giorgetti per il decreto sulle barriere architettoniche: ... servoscala o piattaforme elevatrici saranno murate vive perché non potranno più uscire di casa a ... 212 del 2023, entrato in vigore il primo gennaio 2024, le persone con disabilità erano state ...

Video di Tendenza
Video Perché 2023
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.