Milan - Pioli non molla la panchina dopo k o derby

Fonte : periodicodaily
Milan, Pioli non molla la panchina dopo k.o. derby (Di martedì 23 aprile 2024) (Adnkronos) – "Ciclo finito? Non lo so, Simone Inzaghi 12 mesi fa sembrava in difficoltà e poi ha fatto tutto questo". Stefano Pioli non molla. L'allenatore del Milan si aggrappa alla panchina rossonera dopo la sconfitta nel derby che ha regalato lo scudetto all'Inter. "E' una sconfitta pesante, ho provato per quanto possibile possibile a
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti: milan pioli
  • Milan Pioli

    Pubblicato il 23 Aprile, 2024 (Adnkronos) – "Ciclo finito? Non lo so, Simone Inzaghi 12 mesi fa sembrava in difficoltà e poi ha fatto tutto questo". Stefano Pioli non molla. L'allenatore del Milan si aggrappa alla panchina rossonera dopo la sconfitta nel derby che ha regalato lo scudetto all'Inter. "E' una sconfitta pesante, ho provato per quanto possibile possibile a rinfrancare i miei giocatori perché dobbiamo finire bene il campionato. ... (dayitalianews)

  • Milan Pioli

    L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, non si è presentato per la canonica conferenza stampa del post partita dopo la sconfitta nel derby (la decima in tutto, la sesta consecutiva) che ha consegnato lo scudetto ai rivali dell’Inter. Il mister rossonero ha parlato soltanto a Dazn pochi minuti dopo il triplice fischio, poi non parla in sala stampa al Meazza, dove invece si alternano i nerazzurri euforici per la seconda stella. The post ... (sportface)

  • Milan Pioli

    Al termine del derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter, Stefano Pioli ha parlato del suo futuro sulla panchina del Milan e nel farlo ha chiamato in causa proprio l'allenatore nerazzurro fresco vincitore del titolo dopo che un anno fa era stato ampiamente criticato da tutti.Continua a leggere (fanpage)

  • Milan Pioli

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby contro l’Inter perso per 1-2. Queste le sue parole: Questa sera Pioli si è sentito di dire qualcosa alla squadra? “Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c’è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante ... (terzotemponapoli)

  • Milan Pioli

    Pioli, al termine del derby di Milano tra Milan e Inter, non ha raggiunto i giornalisti in sala stampa per la consueta conferenza stampa post partita. Inter-News.it era presente col suo inviato. NIENTE conferenza Pioli ? Stefano Pioli non ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Milan e Inter. Scelta alquanto discutibile del tecnico rossonero, che non ha presenziato in sala stampa davanti ai giornalisti, che erano lì ad attenderlo. ... (inter-news)

  • Milan Pioli

    Ennesima sconfitta stagionale per il Milan: Pioli a giugno lascerà la Panchina? Le parole dell’allenatore rossonero al termine del derby Prima Acerbi, poi Thuram: l’Inter ha battuto il Milan 1-2 ed è diventato così Campione d’Italia, inutile la rete di Tomori. Se da una parte i tifosi nerazzurri si preparano a cominciare la festa per la seconda stella, dall’altra quelli rossoneri non possono che essere delusi. Nel giro di meno di una settimana ... (dailymilan)

Milan, Pioli non molla la panchina dopo k.o. derby - "Ciclo finito Non lo so, Simone Inzaghi 12 mesi fa sembrava in difficoltà e poi ha fatto tutto questo" ...adnkronos

Pioli dopo Milan Inter: la dichiarazione fa infuriare i tifosi - Stefano Pioli è nella gogna mediatica in casa Milan, a fine anno probabilmente lascerà il Diavolo dopo 5 anni ma l’ennesimo derby perso di certo non migliora la sua posizione.spaziomilan

Inter campione d'Italia: i tifosi festeggiano la seconda stella vincendo il derby contro il Milan - Inzaghi regala la seconda stella all’Inter e scrive la storia nel derby: i nerazzurri sono campioni d’Italia per la ventesima volta, chiudendo il campionato a cinque giornate dalla fine.youmedia.fanpage

Video di Tendenza
Video Milan Pioli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.