Milan-Inter - Yacine Adli deluso | quando non curi i dettagl - prendi gol

Milan Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dailymilan©

Fonte : dailymilan
Milan-Inter, Yacine Adli deluso: quando non curi i dettagli, prendi gol (Di martedì 23 aprile 2024) Milan-Inter, dopo la sconfitta nel derby che ha dato la matematica vittoria dello Scudetto a cugini, Yacine Adli ha commentato il risultato Quello che non doveva accadere alla fine è accaduto. Il Milan ha perso 2-1 il derby casalingo contro l’Inter, valido per la 33esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra con questa vittoria ha conquistato matematicamente lo Scudetto, il ventesimo della storia del club, che quindi potrà mettere sul petto la seconda stella. Dopo la partita, Yacine Adli è Intervenuto ai microfoni di Milan TV. Il centrocampista francese ha parlato degli errori commessi, che sono costati caro con i gol subiti. In particolare sul primo gol dell’Inter, arrivato su calcio d’angolo, le ...
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti: yacine adli
  • Milan Inter

    Prima del triplice fischio tantissimi tifosi nerazzurri si erano già riversati in strada per festeggiare. L’Inter mette in bacheca lo scudetto numero 20 e si fregia della seconda stella che arriva matematicamente nella notte del derby grazie ad una stagione con numeri da record: miglior attacco, miglior difesa, capocannoniere. Simone Inzaghi esulta per questo scudetto che segna un grande risultato per la sua carriera da allenatore. Il difficile ... (laprimapagina)

  • Milan Inter

    Dopo Milan-Inter, in cui i nerazzurri hanno vinto la partita e conquistato lo Scudetto, Simone Inzaghi ha espresso la sua soddisfazione Una vera e propria disfatta per i colori rossoneri a San Siro. Il Milan ha perso 2-1 il derby casalingo contro l’Inter, valido per la 33esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra con questo successo ha conquistato matematicamente la vittoria dello Scudetto, il ventesimo della storia del club, che potrà ... (dailymilan)

  • Milan Inter

    (Agenzia Vista) Milano, 22 aprile 2024 Con la vittoria nel Derby contro il Milan, l'Inter si è laureata Campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia, conquistando lo Scudetto e l'iconica “seconda stella”, proprio nel giorno della partita contro i “cugini” rossoneri. Festa grande in Duomo, dove migliaia di tifosi si sono dati appuntamento per festeggiare il “Tricolore” tra canti, balli, cori contro il Milan e striscioni. Fonte: ... (iltempo)

  • Milan Inter

    (Agenzia Vista) Milano, 22 aprile 2024 Con la vittoria nel Derby contro il Milan, l'Inter si è laureata Campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia, conquistando lo Scudetto e l'iconica “seconda stella”, proprio nel giorno della partita contro i “cugini” rossoneri. Festa grande in Duomo, dove migliaia di tifosi si sono dati appuntamento per festeggiare il “Tricolore” tra canti, balli, cori contro il Milan e striscioni. Fonte: ... (liberoquotidiano)

  • Milan Inter

    Milan-Inter ha avuto Colombo come arbitro della partita: questa la Moviola dell’incontro valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 e finito 1-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Como, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. Moviola Milan-Inter, PRIMO TEMPO – Andrea Colombo, alla sua prima stracittadina, sbaglia clamorosamente l’impostazione: non ferma sul nascere il nervosismo e poi porta alla rissa ... (inter-news)

  • Milan Inter

    Lo scudetto dell’Inter dà anche una sentenza nell’albo d’oro della Serie A: non solo la seconda stella, non solo il derby vinto, ma pure il sorpasso al Milan! Un qualcosa di memorabile, che non sarà possibile dimenticare per come è arrivato. Serie A – l’albo d’oro DOPO LO scudetto DELL’Inter Juventus 36 (1905, 1925-1926, 1930-1931, 1931-1932, 1932-1933, 1933-1934, 1934-1935, 1949-1950, 1951-1952, 1957-1958, 1959-1960, 1960-1961, 1966-1967, ... (inter-news)

Roma-Bologna 1-3: giallorossi stanchi, la Champions è sul filo - ROMA Ora il quarto posto se non è un miraggio, poco ci manca. Sette punti sono tanti, specie perché chi lo occupa si chiama Bologna, che splende di luce propria e lì, se ...ilmessaggero

Inter campione d’Italia. I nerazzurri si prendono lo scudetto nel derby - Un obiettivo annunciato da tempo, fortemente voluto, raggiunto. L’Inter si laurea campione d’Italia vincendo il derby contro il Milan per 2-1. Non era mai ...ecovicentino

L’Inter è campione d’Italia: vince il derby con il Milan e guadagna la seconda stella. E’ stato un capolavoro di Inzaghi e Marotta - I nerazzurri vincono il derby (2 a 1 sul Milan) e vincono il loro ventesimo scudetto dopo aver a lungo dominato il campionato. Si scalda anche la zona Champions dopo la vittoria del Bologna a Roma ...firstonline.info

Video di Tendenza
Video Milan Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.