Marotta | Inzaghi il nostro leader! Poi ho una dedica speciale

Marotta Inzaghi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Marotta: «Inzaghi il nostro leader! Poi ho una dedica speciale» (Di martedì 23 aprile 2024) Questo scudetto è anche di Marotta, per quanto fatto nel corso dell’intera stagione per gestire diverse difficoltà. Il CEO Sport si presenta nel post partita del derby vinto col Milan anche su Inter TV. CAVALCATA TRIONFALE – Giuseppe Marotta è molto soddisfatto per lo scudetto dell’Inter proprio nel derby: «Una doppia soddisfazione e grande emozione aver vinto lo scudetto e la seconda stella. dedica? Per il presidente Steven Zhang e i nostri tifosi. Poi tanti meriti al nostro leader Simone Inzaghi: è un allenatore che quando è arrivato ha trovato difficoltà, poi è diventato vincente e questa è una caratteristica. Qui c’è grande umiltà e senso di appartenenza». Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: marotta anche
  • Marotta Inzaghi

    Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Marotta Inzaghi

    Milano, 22 apr. - (Adnkronos) - "La dedica principale va al nostro presidente Steven Zhang che ha sofferto a distanza e non è qui a gioire, poi ai nostri tifosi. Poi i meriti, a Simone Inzaghi che è un allenatore bravo e vincente. E' lui l'artefice e il leader di questo gruppo magnifico. Ringrazio inoltre i miei collaboratori, donne e uomini che hanno supportato questa squadra. Abbiamo curato tutto e contribuito in piccolo nell'aiutare Inzaghi ... (liberoquotidiano)

  • Marotta Inzaghi

    Marotta è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Milan-Inter, derby valevole per la trentatreesima giornata di Serie A vinto ancora dai nerazzurri che sono ufficialmente Campioni d’Italia. Ecco quanto dichiarato nell’immediato post-partita a DAZN dall’amministratore delegato nerazzurro, molto emozionato DEDICHE E MERITI – Giuseppe Marotta parla così dopo Milan-Inter, derby vinto dai nerazzurri che sono ufficialmente Campioni ... (inter-news)

  • Marotta Inzaghi

    L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non Interessano nella maniera più assoluta. L’Inter ha strameritato lo scudetto. Il campionato non è quasi mai stato in discussione. Solo la Juventus di Allegri l’ha tenuto aperto per tre mesi. Dopodiché si è schiantata. È il primo scudetto di Simone Inzaghi che entra nel club degli allenatori vincenti. Se lo ... (ilnapolista)

  • Marotta Inzaghi

    Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell`Inter, parla a margine del premio Bearzot ricevuto oggi dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi:... (calciomercato)

  • Marotta Inzaghi

    "E' il profilo migliore che cerchiamo per il nostro presente e il nostro futuro" ROMA - "Inzaghi incarna il profilo perfetto del nostro allenatore ideale: combina capacità personali e manageriali. Lui ha avuto il merito di non essere solo bravo ma, soprattutto, vincente. Il rinnovo del contratto è u (ilgiornaleditalia)

Scudetto Inter: il messaggio di Zhang, le dediche di Marotta e il post di Calhanoglu che punge il Milan - Inter, è qui la festa. La felicità dei nerazzurri esplode al termine del derby vinto in casa del Milan, quando il dj di San Siro spara musica a palla nel tentativo di “disturbare” le celebrazioni per ...sport.virgilio

Inzaghi: "Scudetto storico". Zhang: "Giorno speciale". Pioli: "Ko pesante. Ciclo finito Non so" - Il tecnico nerazzurro è felicissimo: " un titolo che rimarrà per sempre negli annali per come è avvenuto". Il presidente promette: "Andremo ...repubblica

Milan-Inter 1-2, Inzaghi: "Abbiamo strameritato, un campionato dominato. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei..." - SERIE A - Milan-Inter 1-2, parla Inzaghi: "Scudetto strameritato e campionato dominato dall'inizio alla fine. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei vinti".eurosport

Video di Tendenza
Video Marotta Inzaghi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.