Marotta | Inter lepre per tanto tempo! Molte pressioni gestite bene

Marotta Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Marotta: «Inter lepre per tanto tempo! Molte pressioni gestite bene» (Di martedì 23 aprile 2024) Marotta ha parlato dopo Milan-Inter e la conquista della seconda stella: l’amministratore delegato nerazzurro è molto emozionato e parla di scudetto prestigioso per le aspettative che si portava dietro. Di seguito le sue parole a Pressing  ASPETTATIVE – Giuseppe Marotta non è nuovo agli scudetti, ma quello appena vinto dall’Inter è tra i più prestigiosi: «Sicuramente è lo scudetto non dico più sofferto perché abbiamo fatto la lepre per tanto tempo, ma soprattutto perché coincide con il traguardo della seconda stella. C’erano grandissime aspettative e pressioni che abbiamo gestito bene, abbiamo trovato risposte dai giocatori e siamo riusciti a ottenere qualcosa di straordinario. Zhang? Ci siamo sentiti a fine partita, è molto contento. ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: marotta inter
  • Marotta Inter

    Grande festa a Milano: l’Inter conquista il suo ventesimo scudetto. Le parole di Giuseppe Marotta su Sky Sport 24 dopo il trionfo nel derby. – Giuseppe Marotta dichiara: «Questo è un obiettivo che cercavamo. Lo dedico al nostro presidente Zhang, che non è qui con noi ma ha sofferto insieme a noi. Lo abbiamo sentito dopo la partita. A lui la dedica e ai nostri splendidi e straordinari tifosi. Non solo a quelli sugli spalti ma anche in quelli in ... (inter-news)

  • Marotta Inter

    Giuseppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a Sky Sport dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Marotta Inter

    Milano, 22 aprile 2024 - Una parte di Milano gioisce, l’altra mastica amaro. Il calcio è così, a volte dà e a volte toglie. Due anni fa fece festa il Milan, e l’Inter si buttò via nel recupero di Bologna, quest’anno i nerazzurri si sono presi la rivincita con cinque giornate di anticipo e nel modo più bello: vincendo il derby. Sono venti Scudetti per l’Inter, il primo della carriera per Simone Inzaghi. La Milano nerazzurra fa festa, quella ... (sport.quotidiano)

  • Marotta Inter

    Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Marotta Inter

    "La dedica principale è per Steven Zhang, che ha sofferto a distanza. Dedica per i tifosi impeccabili. E poi i meriti, in primis di Simone Inzaghi. Inzaghi è artefice e leader di questo gruppo. Poi Ausilio, Baccin, Zanetti, tutti i dipendenti, donne e uomini. Abbiamo curato i particolari. La seconda stella è un traguardo storico e straordinario". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, Intervistato da Dazn dopo la ... (quotidiano)

  • Marotta Inter

    “Dedico questo scudetto al nostro presidente Steven Zhang e ai nostri tifosi. I meriti vanno a Simone Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo e vincente. È lui l’artefice di questo gruppo magnifico. Ringrazio i miei collaboratori, i dirigenti e i dipendenti del club. Abbiamo curato i particolari contribuendo nel nostro piccolo al campionato vinto e alla seconda stella, un risultato straordinario”. Lo ha detto l’amministratore delegato ... (sportface)

Scudetto Inter: il messaggio di Zhang, le dediche di Marotta e il post di Calhanoglu che punge il Milan - Scudetto Inter, il messaggio del presidente Zhang Inter campione d'Italia: le parole di Marotta Tricolore Inter, il messaggio di Calhanoglu Scudetto Inter, il messaggio del presidente Zhang Attraverso ...sport.virgilio

Inzaghi: "Scudetto storico". Zhang: "Giorno speciale". Pioli: "Ko pesante. Ciclo finito Non so" - Il tecnico nerazzurro è felicissimo: " un titolo che rimarrà per sempre negli annali per come è avvenuto". Il presidente promette: "Andremo ...repubblica

Milan-Inter 1-2, Inzaghi: "Abbiamo strameritato, un campionato dominato. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei..." - SERIE A - Milan-Inter 1-2, parla Inzaghi: "Scudetto strameritato e campionato dominato dall'inizio alla fine. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei vinti".eurosport

Video di Tendenza
Video Marotta Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.