La vittima dei pestaggi | Usavano sacchi di sabbia per non lasciare lividi

vittima dei

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
La vittima dei pestaggi: "Usavano sacchi di sabbia per non lasciare lividi" (Di martedì 23 aprile 2024) "Sono arrivati sette assistenti, mi hanno messo le manette e mi hanno cominciato a colpire. Il primo colpo è stato uno schiaffo, il secondo colpo è stato un pugno, il terzo è stato nelle parti intime e da lì ho visto tutto nero". È il drammatico racconto, messo di recente a verbale davanti ai pm, di un ragazzo malmenato dagli agenti il 18 novembre 2022. Un giovane - detenuto per un cumulo di pene per rapine, lesioni, maltrattamenti in famiglia e detenzioni di armi - punito dagli agenti per un incendio divampato nella sua cella, appiccato in realtà da un compagno. Lo hanno trascinato, secondo il suo racconto, nell’ufficio del capoposto, privo di telecamere e immobilizzato con le manette dietro la schiena. Poi sarebbe scattata la brutale aggressione. "Mi ha sputato addosso – ha riferito – dopo mi hanno sollevato così, proprio come niente, con le manette da dietro". Dopo il ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: stato hanno
  • vittima dei

    Tempo di lettura: 2 minutiCampagna (Sa). Il silenzio, di una città devastata dal dolore, interrotto solo dalle lacrime. Così, ieri pomeriggio, la città di Campagna, alla presenza dell’Arma dei carabinieri, ha dato l’ultimo saluto alla salma del 75enne Cosimo Filantropia, la terza vittima dell’incidente stradale in cui il 6 aprile persero la vita il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, e il carabiniere, Francesco Ferraro, entrambi in ... (anteprima24)

  • vittima dei

    Giuseppe Valetti avrebbe ucciso Satpal Singh per un presunto debito della vittima dopo la vendita di un appartamento. Per la famiglia di Satpal non dovevano all'ex carabiniere nulla.Continua a leggere (fanpage)

  • vittima dei

    Pietro Perone è un giovane cantante partenopeo, nato ad Acerra racconta l’amore e le problematiche sociali che attanagliano il territorio «E mò te staie abbraccian a soret int e stell». Una frase che deve essere necessariamente scandita in napoletano per consentire a lettori ed ascoltatori di carpirne il dolore che si nasconde dietro le parole. Questo il motivo per cui la lingua napoletana è conosciuta in tutto il mondo, e Pietro Cortone ... (impresaitaliana)

  • vittima dei

    Quattro turisti italiani sono stati arrestati nella serata di domenica 7 aprile all'aeroporto di Palma de Maiorca con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza brasiliana incontrata durante la vacanza. A favorire l'arresto, il passaporto che la vittima aveva rubato a uno degli aggressori prima di fuggire.Continua a leggere (fanpage)

  • vittima dei

    La donna circondata e afferrata per il collo da due uomini, che poi iniziano a picchiarla. Dopo il caso della rom 39enne incinta all’ottavo mese massacrata di botte a Termini dai suoi sfruttatori, un altro video che fa pensare allo stesso contesto ha iniziato a circolare sui social, rilasciato sempre da Welcome to favelas. Stavolta l’ambientazione è la fermata metro di Spagna. L’ipotesi è che, anche in questo caso, si tratti di una ... (secoloditalia)

  • vittima dei

    Sono abbastanza vecchio da aver scoperto i Nirvana quand’è che ancora ci si prestavano i cd e le cassette, così come ugualmente giovane da non aver avuto la fortuna di vederli dal vivo o, più in generale, godermeli nel mentre. E’ così che il 5 aprile di ogni anno rappresenta per me, come un po’ per tutti, non un giorno qualunque bensì un’occasione di tristezza ma anche di riflessione: sì perché se trent’anni fa Kurt Cobain non fosse caduto ... (ilfattoquotidiano)

La vittima dei pestaggi: "Usavano sacchi di sabbia per non lasciare lividi" - Un altro detenuto, pestato "per cinque minuti" lo scorso 25 febbraio, ha deciso di sporgere denuncia, provocandosi lividi sui punti del corpo dove aveva subito lesioni inferte in modo da non lasciare ...quotidiano

Stuprata in spiaggia a 15 anni, la mossa del branco - Udienza preliminare del tribunale dei minori: tre degli indagati hanno chiesto la messa alla prova per poter evitare la condanna. L’aggressione si consumò nel 2021 vicino alla ruota panoramica ...ilrestodelcarlino

Incidenti in cava: “Colpa dei lavoratori deficienti”. La sorella di una vittima: “Un pugno nello stomaco” - La rabbia di Sceila, sorella dell’operaio morto nell’85 sotto un blocco di marmo: "Complimenti per la sua grande sensibilità, empatia e riconoscenza" ...lanazione

Video di Tendenza
Video vittima dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.