La seconda stella dell’Inter - la sciocchezza della regola che non esiste e le stelle negli altri Paesi

seconda stella

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilprimatonazionale©

Fonte : ilprimatonazionale
La seconda stella dell’Inter, la sciocchezza della “regola che non esiste” e le stelle negli altri Paesi (Di martedì 23 aprile 2024) Roma, 23 apr – Con la vittoria di ieri sera per 2 a 1 contro il Milan, i nerazzurri hanno vinto il ventesimo scudetto della loro storia. Tempo, dunque, di seconda stella sulla maglia anche per l’Inter, quarantadue anni dopo la Juventus dei primi anni Ottanta, quella di Zoff, Gentile e Cabrini, per intenderci. seconda stella dell’Inter La seconda stella dell’Inter arriva al termine di un campionato ben poco combattuto, se non, appena, fino agli inizi di gennaio, quando si pensava che la Juventus potesse riuscire a dare almeno un po’ di filo da torcere ai nerazzurri. Nel computo generale, gli uomini di Inzaghi sono arrivati al successo con 27 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta e appena 18 reti subite. Oltre a un distacco di 17 punti – ...
Leggi tutta la notizia su ilprimatonazionale
Notizie su altre fonti: seconda stella
  • seconda stella

    Mentre la Juventus si unisce ai club che si complimentano con l’Inter per la vittoria dello scudetto, l’ex presidente bianconero Andrea Agnelli torna a scrivere su "X": "XVI.V.MCMLXXXII. Fino alla fine...". Si tratta della data, il 16 maggio 1982, in cui la Juve conquistò il suo ventesimo scudetto, cucendosi quella seconda stella raggiunta oggi anche dall’Inter. Festeggia invece Gianni Infantino... (gazzettadelsud)

  • seconda stella

    Milan-Inter 1-2 RETI: 18' pt Acerbi, 4' st Thuram, 35' st Tomori. MILAN (3-5-2): Maignan 5.5; Calabria 4, Gabbia 6, Tomori 6.5; Musah 6 (32'st Okafor sv), Adli 5.5 (23'st Bennacer 6), Reijnders 5 (7'st Giroud 6), Loftus-Cheek 5 (23'st Chukwueze 6.5), Hernandez 5; Pulisic 5, Leao 5.5. In panchina: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Pobega, Jovic. Allenatore: Pioli 5.5. INTER (3-5-2): Sommer 7;... (gazzettadelsud)

  • seconda stella

    Ranocchia è contento dello scudetto dell’Inter, il ventesimo della storia nerazzurra. L’ex difensore, dagli studi di Pressing, ha parlato così del tricolore nerazzurro traguardo – Queste le parole di Ranocchia: «Sono contento per i ragazzi, vincere uno scudetto è difficile. Chi lo vince lo fa con merito, è il coronamento di un percorso iniziato anni fa. La seconda stella è un traguardo importante, sono contento. Viverlo con la gente, fare la ... (inter-news)

  • seconda stella

    (Adnkronos) – Nel ventesimo Scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. Il ‘toro’ a 26 anni ha raggiunto la piena maturità ed è stato il capocannoniere della Serie A con 23 reti. Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo ... (ildenaro)

  • seconda stella

    (Adnkronos) – Nel ventesimo Scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. Il ‘toro’ a 26 anni ha raggiunto la piena maturità ed è stato il capocannoniere della Serie A con 23 reti. Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo ... (seriea24)

  • seconda stella

    (Adnkronos) – Quella verso la seconda stella è stata una cavalcata senza intoppi per l’Inter, dominatrice della Serie A 2023-2024 dalla prima giornata fino al trionfo nel derby sul Milan, con la conquista del tricolore con 5 giornate di anticipo e ben 17 punti di vantaggio sul Milan, secondo in classifica. Sono 86 i punti della squadra di Simone Inzaghi, frutto di 27 vittorie, 5 pareggi e solo un ko.    La stagione nerazzurra inizia in casa ... (seriea24)

Inter campione d’Italia. I nerazzurri si prendono lo scudetto nel derby - Un obiettivo annunciato da tempo, fortemente voluto, raggiunto. L’Inter si laurea campione d’Italia vincendo il derby contro il Milan per 2-1. Non era mai ...ecovicentino

Corsport - Interstellar - "Interstellar" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi dopo la vittoria del 20esimo Scudetto dell'Inter. Nerazzurri campioni d'Italia grazie al ...tuttojuve

Milano. 20° tricolore dell’Inter: la festa è appena iniziata - Prima del triplice fischio tantissimi tifosi nerazzurri si erano già riversati in strada per festeggiare. L'Inter mette in bacheca lo scudetto numero 20 e si ...laprimapagina

Video di Tendenza
Video seconda stella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.