La liberazione degli ebrei dalla schiavitù e gli ostaggi di oggi a Gaza - schiavi di Hamas

liberazione degli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfoglio©

Fonte : ilfoglio
La liberazione degli ebrei dalla schiavitù e gli ostaggi di oggi a Gaza, schiavi di Hamas (Di martedì 23 aprile 2024) “In cosa questa sera è diversa dalle altre sere?”. Questa domanda viene reiterata quattro volte dai piccoli della famiglia in occasione della cena pasquale ebraica, che è avvenuta ieri sera... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi tutta la notizia su ilfoglio
Notizie su altre fonti: questa sera
  • liberazione degli

    Il padiglione di Israele alla Biennale di Venezia, che doveva aprire oggi, resterà chiuso fino a quando non sarà raggiunto un accordo per il cessate il fuoco a Gaza e sulla liberazione degli ostaggi nelle mani di Hamas. La decisione del curatore e dell’artista Ruth Patir è stata comunicata stamane con un cartello affisso all’esterno della struttura. L’esposizione non verrà cancellata «ma è una scelta di solidarietà con le famiglie dei ... (open.online)

  • liberazione degli

    Il padiglione di Israele alla Sessantesima Biennale di Venezia, che doveva aprire oggi, resterà chiuso "sino a che non sarà pattuito un cessate il fuoco e non saranno liberati gli ostaggi" nelle mani di Hamas. E' l'annuncio comparso stamane in un cartello esposto all'esterno del padiglione israeliano alla Biennale Arte. ” (GLI AGGIORNAMENTI SULLA GUERRA Israele-HAMAS). (tg24.sky)

  • liberazione degli

    Il padiglione di Israele alla 60esima Biennale di Venezia, che doveva aprire oggi, resterà chiuso “sino a che non sarà pattuito un cessate il fuoco e non saranno liberati gli ostaggi” nelle mani di Hamas. Recita così il messaggio scritto su un foglio bianco e affisso alla porta della struttura alla Biennale Arte. E la decisione è della curatrice e artista Ruth Patir: “È una scelta di solidarietà con le famiglie degli ostaggi e la grande ... (ilfattoquotidiano)

  • liberazione degli

    “Noi vogliamo la pace, vogliamo la cessazione delle ostilità, ma prima di tutto vorremmo la restituzione degli ostaggi”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, che a Palazzo Madama  ha ricevuto una delegazione di familiari di alcuni israeliani ostaggi di Hamas, dopo il tragico attacco a Israele del 7 ottobre. Una vera e propria tortura psicologica per centinaia di israeliani, da oltre sei mesi prigionieri di terroristi dopo aver ... (secoloditalia)

  • liberazione degli

    “Noi viviamo ogni giorno come se fosse il 7 ottobre. Ora siamo ad aprile ma per noi e anche per le altre famiglie noi siamo rimasti al 7 ottobre. Per noi ogni giorno è quella data e vogliamo che mio fratello torni da noi. Sono arrabbiata, mi manca, ed è davvero difficile. Vogliamo solo che tornino a casa”. Sono le parole di Naama Miran, sorella di Omri Miran, rapito a Nahal Oz.La donna ha parlato in una conferenza stampa a Roma insieme a una ... (ilfattoquotidiano)

  • liberazione degli

    Dopo l’ottimismo dei mediatori del Cairo per un possibile accordo di pace in Medio Oriente, da Hamas è arrivata la doccia fredda. Con un duro comunicato, il gruppo terroristico palestinese ha ufficialmente respinto l’ultima proposta di accordo avanzata dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Secondo quanto si legge nel documento, la bozza di accordo “non soddisfa nessuna richiesta avanzata dal gruppo”. Hamas ha affermato di avere ... (lanotiziagiornale)

La liberazione, ottanta anni fa. Al via la mostra di foto e documenti - In piazza Matteotti l’esposizione dell’Istituto storico per la Resistenza, presentata nelle Stanze della Memoria ...lanazione

Festa della liberazione. Le celebrazioni in centro - Giovedì 25 aprile ricorre il 79.mo anniversario della liberazione e come ogni anno si svolgerà la cerimonia commemorativa organizzata dal Comune di Poggibonsi, con la sezione Anpi (Associazione italia ...lanazione

La liberazione degli ebrei dalla schiavitù e gli ostaggi di oggi a Gaza, schiavi di Hamas - Quest’anno per le famiglie ebraiche in tutto il mondo è più facile immedesimarsi nel proprio vissuto, perché Yahya Sinwar sta tenendo in ostaggio da sei mesi più di 130 persone rapite, bambini ...ilfoglio

Video di Tendenza
Video liberazione degli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.