La cura per l’autismo e gli amminoacidi

cura per

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a butac©

Fonte : butac
La cura per l’autismo e gli amminoacidi (Di martedì 23 aprile 2024) Senza indugiare cominciamo quest’articolo sottolineando, perché deve essere chiaro, che non esistono studi scientifici che supportino l’uso degli aminoacidi come cura per l’autismo. Purtroppo però esistono pagine social, e relativi siti web, che sostengono diversamente, come ci è stato segnalato da un nostro lettore. SI tratta di un’azienda, con sede a Praga, che da qualche tempo sta facendo consulenze online e dal vivo in Italia, Germania e Polonia. Sul loro sito riportano: Utilizzando gli amminoacidi aiutiamo efficacemente alla cura di epilessia, Sindrome di Down, autismo, ADHD, paralisi cerebrale e altre malattie neurologiche. Con l’uso dei nostri preparati con amminoacidi osserviamo un aumento significativo dell’intelletto e linguaggio, il miglioramento della capacità motoria e del tono muscolare, ...
Leggi tutta la notizia su butac
Notizie su altre fonti: cura esistono
  • cura per

    C’è un enorme equivoco, che un giorno andrà pure chiarito, a proposito di Roberto Saviano. Da quando fu pescato dai bassifondi di Nazione Indiana per farne un’icona letteraria, grazie al talento perverso di Gian Arturo Ferrari, ci ritroviamo questo nulla ambulante dappertutto, in fama di martire, un martire che prospera e per il quale nessuno ha mai saputo riferire una minaccia concreta. Disse, anni fa, l’attuale capo della Polizia, Parisi, che ... (nicolaporro)

  • cura per

    Un’ospitata in Rai cancellata all’ultimo momento che a posteriori, dopo il caso Scurati, assume tutta un’altro significato. Il racconto di come la destra elimina gli argomenti scomodi dal suo palinsesto, dalla voce di chi ne è stata vittima.Continua a leggere (fanpage)

  • cura per

    «Mi trovo costretto ad intervenire per cercare di frenare l’ennesimo tentativo di aggressione nei confronti della Rai». A prendere le difese dell’azienda di viale Mazzini sulla vicenda dell’ospitata di Antonio Scurati a Che sarà e il monologo sul 25 aprile è il direttore generale Giampaolo Rossi. La linea è la stessa tenuta dall’amministratore delegato Roberto Sergio nelle ore immediatamente successive alla decisione della conduttrice Serena ... (open.online)

  • cura per

    Giampaolo Rossi “In queste ore in cui si susseguono notizie inverosimili e ricostruzioni surreali, mi trovo costretto ad intervenire per cercare di frenare l’ennesimo tentativo di aggressione nei confronti della Rai“. A parlare è il Direttore Generale della tv di Stato, Giampaolo Rossi, che interviene sul caso Scurati, esploso nel weekend. “E’ in atto un’istruttoria per verificare se ci siano stati errori relativi alla mancata ... (davidemaggio)

  • cura per

    Quando ho letto i pezzi su Scurati sono impazzito. Per chi se lo fosse perso, la sostanza è che Scurati ha scritto un monologo inutile sul 25 aprile dicendo sostanzialmente che la Meloni è un’erede del fascismo. Scurati doveva andare in Rai a leggere questo monologhetto di un minuto pagato 1800 euro nella trasmissione di Serena Bortone. Su questo, non vi scandalizzate: oggi questi sono i prezzi anche per gli ultimi arrivati, non solo in Rai. ... (nicolaporro)

  • cura per

    Il tema del giorno, anzi, da due giorni, è di fatto la Libertà di opinione. Al centro di tutto il famoso Stop della Rai al monologo di Scurati sul 25 aprile. Al netto del fatto che la censura o divieto ha dato al suo testo una cassa di risonanza che nemmeno nelle più rosee previsioni avrebbe ottenuto presenziando nel programma della Bortone resta il concetto di fondo: vietare l’espressione di una opinione è sbagliato. Libertà significa poter ... (panorama)

Roma, metro e bus a 2 euro. Gualtieri: «Necessario, con l’aumento del biglietto gli abbonamenti costeranno di meno» - L’aumento del biglietto a due euro fa parte di una «rimodulazione» che «è necessaria ma sarà affiancata ad una riduzione del costo degli abbonamenti».ilmessaggero

Autovelox non omologati, cosa succede con le multe e cosa possono fare gli automobilisti - Dopo la sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox non omologati, si teme che migliaia di automobilisti intraprendano ricorsi a valanga contro ...fanpage

Matilda Lutz: “La terapia mi ha salvata dagli attacchi di panico. Quando posso porto mio figlio sul set” - Matilda Lutz interpreta la brigantessa Michelina di Cesare nella nuova serie Netflix Briganti. “Abbiamo la stessa determinazione, anche io mi batto molto per gli ideali in cui credo, lotto per essere ...fanpage

Video di Tendenza
Video cura per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.