Inter campione - Pippo Inzaghi celebra Simone | E’ il suo scudett - e se Lukaku avesse segnato col City…

Fonte : sportface
Inter campione, Pippo Inzaghi celebra Simone: “E’ il suo scudetto, e se Lukaku avesse segnato col City…” (Di martedì 23 aprile 2024) “Mio fratello? Ci sarà tanta gioia, da quando è arrivato all’Inter penso sia il suo grande successo.  Lui già aveva vinto delle coppe, ma lo scudetto è la sua consacrazione. Ed è tutto meritato per come vive la professione. La finale di Champions dell’anno scorso ha dato grande consapevolezza, se solo Lukaku avesse fatto gol in finale… Non so cosa sarebbe successo”. Lo ha detto Pippo Inzaghi a Dazn celebrando lo scudetto vinto dal fratello Simone con l’Inter. E sul Milan, di cui SuperPippo è bandiera e tifoso: “Sul breve la vedo dura per noi milanisti con questa Inter. Un gruppo così quando vince già il giorno dopo pensa subito al nuovo obiettivo”. SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: inter campione
  • Inter campione

    L’Inter e tutti i tifosi nerazzurri stanno festeggiando per la conquista del 20° scudetto. La vittoria di questa sera sul Milan, nel match valido per il posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, permette ai nerazzurri di festeggiare in anticipo: l’Inter è campione d’Italia. Non sono di certo felici i rossoneri. Il Milan ha incassato un brutto ko. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca e fa… rosicare. I rossoneri hanno optato ... (calcioweb.eu)

  • Inter campione

    “Se sono l’uomo dello Scudetto? Penso che questo sia il campionato del gruppo, è riduttivo nominare un singolo. Bisogna fare i complimenti a tutti, dai giocatori a coloro che lavorano per il club dal giorno alla notte”. Lo ha detto l’esterno dell’Inter, Federico Dimarco dopo la vittoria nel derby contro il Milan che vale l’aritmetico Scudetto. “Io adesso vado a festeggiare con la squadra, poi mi presento in Piazza Duomo. Avvisate i tifosi di ... (sportface)

  • Inter campione

    “È una serata stupenda per tutto l’ambiente Interista. Mancava quest’ultimo passo ed è arrivato in un derby fuori casa. Il merito va a Inzaghi, allo staff e a questi ragazzi che hanno conquistato la seconda stella. È un momento storico”. Lo ha detto il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Milan che vale l’aritmetica dello scudetto. “Quando abbiamo iniziato a lavorare si vedeva la voglia del mister ... (sportface)

  • Inter campione

    MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel Derby e si laurea campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. A cucire il tricolore addosso alla squadra di Simone Inzaghi ci pensano Acerbi nel primo tempo e Thuram in avvio di ripresa, contro un avversario messo in campo con un insolito 3-5-2 senza prime punte di ruolo. I nerazzurri passano al 18?. Dimarco batte un corner dalla sinistra, Pavard fa da torre verso il secondo ... (ildenaro)

  • Inter campione

    “Ora è il momento di gioire. Ma un paio di acquisti li abbiamo già fatti, forse un po’ presto…”. Lo ha detto il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, a Dazn dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri, annunciando senza nominarli gli acquisti di Zielinski e Taremi: “Ci troveremo per capire numeri e budget. È una situazione nella quale bisogna mantenere equilibrio. Abbiamo dimostrato che con idee e lavoro si può fare bene. Abbiamo un ... (sportface)

  • Inter campione

    Il maltempo non ferma la festa Scudetto dei tifosi dell’Inter, accorsi in migliaia in Piazza Duomo per celebrare il ventesimo Scudetto, arrivato nel derby contro il Milan. Caroselli, cori, fumogeni per le vie della città e nel luogo simbolo dei festeggiamenti. La festa si sposta da San Siro verso le piazze. Fumogeni e fuochi di artificio in Duomo, oltre a tamburi, bandiere e vessilli in un clima di festa reso più massiccio dai clacson delle ... (sportface)

L’Inter batte il Milan 2-1 e si laurea campione d’Italia - A segno Acerbi e Thuram, vana la rete della bandiera di Tomori. Rissa nel finale: espulsi Theo, Dumfries e Calabria. Per i nerazzurri di Simone Inzaghi vittoria e seconda stella ...unionesarda

L’Inter è campione d’Italia: trionfo storico per i nerazzurri - Un trionfo mai realmente in discussione. L’Inter è campione d’Italia. I nerazzurri in questa trentatreesima giornata vincono 2-1 contro il Milan e chiudono il discorso titolo con cinque giornate di ...notizie

Inter campione d'Italia: i tifosi festeggiano la seconda stella vincendo il derby contro il Milan - Inzaghi regala la seconda stella all’Inter e scrive la storia nel derby: i nerazzurri sono campioni d’Italia per la ventesima volta, chiudendo il campionato a cinque giornate dalla fine.youmedia.fanpage

Video di Tendenza
Video Inter campione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.